
News Tv. Flavio Insinna potrebbe non essere più alla conduzione de L’Eredità durante la prossima edizione, chi sarà il suo sostituto? A rivelare l’indiscrezione sul conduttore ci ha pensato Dagospia, che ha anche aggiunto il nome del possibile nuovo volto del programma di Rai1. La scelta di lasciare L’Eredità non sarebbe dettata da un desiderio di Insinna stesso ma da una causa di forza maggiore: un problema che la Rai dovrebbe risolvere il prima possibile. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Cancellato il Cantante Mascherato: la tremenda notizia per gli appassionati del programma
Leggi anche: Laura Freddi, le sue parole su Rai 1 spezzano il cuore degli Italiani


“L’Eredità”, Flavio Insinna verso l’addio? Chi sarà il sostituto
Pare dunque che Flavio Insinna stia rischiando di perdere la conduzione de L’Eredità. Per quale motivo? Secondo quanto riporta Dagospia, sarebbe che il conduttore potrebbe cedere il timone ad un altro volto della televisione italiana, ovvero Pino Insegno. La prossima stagione dello show andrà in onda a dicembre e a condurlo potrebbe esserci proprio l’attore.
“Con Pino Insegno succede un casino, bisogna trovare una soluzione”, avrebbe affermato un dirigente Rai di recente, “in questi giorni a dir poco infuocati”. “Giorni in cui il conduttore, amico da circa vent’anni di Giorgia Meloni, viene ricevuto addirittura a Palazzo Chigi. Come risolvere la grana Insegno? Come accontentare la premier Meloni che per lui si muoverebbe personalmente? Si cerca un titolo forte e blindato, un titolo quotidiano per garantirgli un buon contratto. Non a caso negli ultimi giorni starebbe prendendo forza l’ipotesi L’Eredità, ora affidata a Flavio Insinna”, si legge su Dagospia. Ma le brutte notizie per Flavio Insinna non finiscono qui. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Antonella Clerici, dolore insuperabile: lo scatto commuove i fan
Leggi anche: “Viva Rai 2”, confessione a sorpresa di Fiorello sui colleghi: nessuno se lo sarebbe aspettato

Altre brutte notizie per il conduttore
Un’altra indiscrezione, sempre rilasciata da Dagospia, vedrebbe al centro di una possibile modifica al palinsesto Rai, Milly Carlucci. La quarta edizione de Il Cantante Mascherato potrebbe essere l’ultima. Il programma non ha guadagnato gli ascolti che ci si aspettava e proprio per questo è in dubbio la realizzazione di un’altra edizione. In tal caso, sarebbe un altro colpo basso per Flavio Insinna. Infatti, il conduttore fa parte della giuria della quarta edizione del talent show di Rai1. Quale sarà il futuro del vip?