
News Tv. Una coppia che ha partecipato a “Temptation Island“, reality show andato in onda su Canale 5, è diventata genitori per la prima volta. I due hanno avuto una figlia, Antonia Marie. L’annuncio è stato pubblicato sui social. I fan erano in apprensione per loro. Il parto, infatti, sembrava potesse nascondere qualche problema e invece per fortuna è andato tutto liscio. (Continua…)
Leggi anche: “Temptation Island” non va in onda, la reazione di Filippo Bisciglia: “Fa tanto male”

“Temptation Island”, ex coppia del programma ha avuto una figlia
Arriva uno splendido annuncio per i fan di “Temptation Island”, reality show andato in onda in prima serata su Canale 5. Una coppia che ha partecipato alla famosissima trasmissione ha avuto una figlia. L’annuncio è arrivato ovviamente sui social, dove i due sono molto seguiti. I fan hanno gioito insieme a loro, festeggiando l’arrivo di Antonia Marie. La loro storia d’amore ha vissuto tantissimi alti e bassi. Il programma era stato un grandissimo banco di prova per loro. Adesso però sono felici insieme ed hanno coronato il sogno più grande: diventare genitori. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Temptation Island verrà rimpiazzato da un nuovo format!? E’ un addio…

Alberto e Speranza di “Temptation Island” hanno avuto una figlia
Alberto e Speranza, ex protagonisti del reality show “Temptation Island“, hanno avuto una figlia. L’annuncio è arrivato sui social. La coppia è molto attiva su Instagram, ma anche su TikTok, dove hanno pubblicato molti video prima e dopo il parto. La neo arrivata si chiama Antonia Marie ed ha rallegrato la vita dei suoi genitori. La storia d’amore tra Alberto e Speranza ha vissuto alti e bassi. L’esperienza nel programma di Canale 5 fu un importante banco di prova per loro. Alberto perse letteralmente la testa per una tentatrice ed in seguito decisero di lasciarsi. Alberto, però, capì l’errore ed ha cercato in tutti i modi di riconquistare la sua Speranza. Oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele ed hanno coronato il sogno più grande: diventare genitori.
Poco prima di partorire, Speranza aveva spiegato: “La bambina è molto grande e per i problemi che ho avuto in passato non possiamo rischiare questa piccolina. Andrà tutto bene anche col cesareo, incrociamo le dita“. Fortunatamente è andato bene. La piccola Antonia Marie è venuta alla luce per la gioia dei genitori, ma anche dei famiglia, degli amici e soprattutto dei fan.
