Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liliana Resinovich, spunta nuova testimonianza a “Chi l’ha visto?”

News tv. Liliana Resinovich, spunta una nuova testimonianza a “Chi l’ha visto?” – La nuova puntata di Chi l’ha visto?, andata in onda mercoledì 6 marzo 2024, è stata dedicata in parte alla morte di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni, scomparsa il 14 dicembre 2021 a Trieste e rinvenuta cadavere il 5 gennaio dell’anno successivo in un boschetto vicino all’ex ospedale psichiatrico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Liliana Resinovich, la confessione del vicino di casa a “Quarto Grado”

Leggi anche: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa: è tutto ancora aperto, cosa si attende

Liliana Resinovich, spunta nuova testimonianza a “Chi l’ha visto?”

Liliana Resinovich si è davvero tolta la vita? O è stata uccisa? Nel caso, chi è il suo assassino? Sono interrogativi ancora privi di risposta, ma le indagini proseguono. A “Chi l’ha visto?” Federica Sciarelli ha cercato di rimettere insieme gli ultimi tasselli di un puzzle ancora di difficile risoluzione. In studio è intervenuta la cugina della Resinovich, Silvia Radin. In collegamento anche il fratello della vittima, che ha detto alla conduttrice di non sapere niente della presunta crisi matrimoniale di Liliana. Oggetto della puntata anche una nuova testimonianza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Quarto Grado”, nuove indiscrezioni sulla morte di Liliana Resinovich: cosa è stato scoperto

Leggi anche: Liliana Resinovich, le parole del suo amico fanno riflettere: colpo di scena nelle indagini

Al programma di Rai 3 anche il fratello della vittima

«Non sapevo niente di questa crisi matrimoniale. Forse in estate ho visto qualche cambiamento ma niente di particolare. Lui era prevaricante in ogni caso», ha dichiarato il fratello di Liliana Resinovich.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure