News tv. Liliana Resinovich, spunta la botola nascosta a casa di Claudio Sterpin: la rivelazione in tv – Sono trascorsi tre anni dalla scomparsa di Liliana Resinovich, ma ancora oggi il giallo di Trieste è spesso oggetto di discussione in diverse trasmissioni tv dedicate alla cronaca. Era il 14 dicembre 2021 quando della donna si persero le tracce: venne trovata morta proprio nel giardino dell’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni il 5 gennaio successivo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: La giovane attrice di 24 anni muore mentre fa yoga sugli scogli (VIDEO)
Leggi anche: Invita parenti e amici al pranzo di Natale, poi la rivelazione choc
Liliana Resinovich, spunta la botola nascosta a casa di Claudio Sterpin: la rivelazione in tv
A parlare recentemente in tv Claudio Sterpin, presunto amante di Lilli, come lui chiamava teneramente Liliana Resinovich. L’uomo ha accettato di ospitare le telecamere di Ore 14 in casa sua e ha mostrato una tavernetta nascosta nell’abitazione, un luogo angusto cui si accede da una botola. A detta sua la donna scomparsa conosceva questo “nascondiglio”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Meteo, la pessima notizia per il ponte dell’immacolata: cosa ci aspetta in Italia
Leggi anche: Cade albero all’università in Italia, studenti feriti
Liliana Resinovich, spazio ad “Ore 14” alla botola nascosta a casa di Claudio Sterpin
Secondo Claudio Sterpin, Liliana Resinovich conosceva questa tavernetta nascosta in casa: “Ho rimodernato la casa dove vivo e che ha costruito mio padre e ho ricavato alcuni spazi nuovi nelle fondamenta. Non sono segreti, chi frequentava questa casa li conosceva. Ho creato una tavernetta dove tengo bottiglie e le figure in legno ad altezza umana per un presepe, poi ho un sottoscala e la taverna ha un’ulteriore cantinetta. Liliana conosceva questa casa dove si sarebbe dovuta trasferire, sapeva di questi spazi e ci è entrata ma da viva. Non ricordo se la polizia è entrata qui dentro, l’entrata è disagevole e i loro controlli sono stati fatti velocemente”, ha detto l’uomo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva