Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lilli Gruber assente a “Otto e mezzo”, al suo posto Floris: cosa le è successo

Lilli Gruber a Otto e Mezzo

News Tv. Lilli Gruber assente a “Otto e mezzo”, al suo posto Floris: cosa le è successo. La nota conduttrice del programma di approfondimento giornalistico targato la7 non era presente in studio nella serata di ieri, 30 maggio 2024. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “È sempre Cartabianca” a rischio, chi prenderebbe il posto della Berlinguer

Leggi anche: Stefano De Martino, chiamata speciale da Viale Mazzini: cosa lo aspetta

Lilli Gruber a Otto e mezzo

Lilli Gruber sostituita da Giovanni Floris

Il pubblico di “Otto e mezzo” è abituato a vedere la giornalista Lilli Gruber nella fascia serale di La7 per seguire gli aggiornamenti di politica e attualità del nostro paese. Gruber, tiene le redini del programma dal 2008. Tuttavia la conduttrice non era presente nella puntata andata in onda ieri, giovedì 30 maggio 2024, su la7. A condurre il programma, al suo posto, abbiamo visto Giovanni Floris, noto presentatore di DiMartedì ex di Rai. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Viva Rai 2” non andrà più in onda: chi prenderà il posto di Fiorello

Giovanni Floris

Giovanni Floris sostituisce Lilli Gruber

Giovanni Floris, nell’anteprima della puntata di “Otto e mezzo” andata in onda ieri sera alle 20.30, ha dato il benvenuto al pubblico dichiarando: «Sarò con voi per un paio di giorni, poi tornerà Lilli». Una sostituzione improvvisa e non comunicata anticipatamente che ha destato preoccupazione nei telespettatori. Ma vediamo la ragione per cui proprio Floris è stato scelto per sostituire Lilli Gruber.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure