Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Carmen Di Pietro proposta indecente a Luca Daffrè: pubblico sconvolto

“L’Isola dei Famosi 2022”, Carmen Di Pietro proposta indecente a Luca Daffrè: pubblico sconvolto

Carmen Di Pietro, classe 1965, è una showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana. Ha raggiunto la popolarità nei primi anni novanta grazie alle sue partecipazioni televisive con Gianni Ippoliti, su Rai 1, con Le sfumature di Ippoliti, e su Rai 3 con Spazio Ippoliti. Dopo l’affermazione come attrice in diversi spettacoli teatrali e pellicole cinematografiche Carmen ha anche lavorato come conduttrice in diverse trasmissioni televisive locali. Ora Carmen Di Pietro si è trasformata in una naufraga de L’Isola dei Famosi 2022 e le sue ultime dichiarazione nel corso del reality hanno lasciato il pubblico da casa senza parole. Vediamo insieme cos’è successo con Luca Daffrè. (Continua a leggere dopo la foto)

L'Isola dei Famosi 2022 Carmen Di Pietro

L'Isola dei Famosi 2022 Carmen Di Pietro

“L’Isola dei Famosi 2022”, Carmen Di Pietro proposta indecente a Luca Daffrè: pubblico sconvolto

In queste ore Carmen Di Pietro ha lasciato il pubblico de L’Isola dei Famosi 2022 completamente senza parole. La 57enne showgirl, arrivata in Honduras insieme al figlio, si è resa protagonista di una “proposta indecente” al bello e giovane Luca Daffrè. Senza troppi problemi Carmen gli ha chiesto: “Vuoi essere il mio toy boy?”. La domanda è stata accolta con un certo imbarazzo dal diretto interessato. Dopo qualche secondo, l’ex nuotatore oggi modello e influencer pare aver accettato.

Alla base della Di Pietro “senza freni” ci sarebbe una sottile vendetta nei confronti del figlio Alessandro, il quale da poco è tornato in Italia dandosi alla pazza gioia. Dopo la proposta che ha sconvolto Daffrè, la naufraga de L’Isola dei Famosi 2022 Carmen Pietro ha spiegato: “Lo posso fare perché qui non c’è lui. Lui mi ha mandato quel video osceno, allora io e te ora ci infrattiamo là dentro”. La risposta del figlio è arrivata immediatamente attraverso i social: “Tranquilla che neanche io sto perdendo tempo…”. Sicuramente Ilary Blasi approfondirà l’argomento durante la prossima diretta. Nel frattempo scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita amorosa della Di Pietro. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita privata

Il 17 giugno 1998, dopo 5 anni di fidanzamento, la naufraga de L’Isola dei Famosi 2022 Carmen Di Pietro ha sposato Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra e personaggio che ha segnato la storia del giornalismo e della televisione italiana. Il matrimonio fece clamore per l’enorme differenza di età: lui aveva infatti 76 anni, mentre lei soltanto 33. Il matrimonio venne celebrato nonostante l’ostilità dei figli di Paternostro: Roberto e Alessandra. In seguito Neri Parenti li chiamò ad interpretare il ruolo di loro stessi nel film commedia Paparazzi del 1998. Rimasta vedova il 23 luglio 2000, Carmen non si è voluta sposare per non perdere la cospicua pensione di reversibilità del defunto marito. Successivamente, all’età di 36 anni, è diventata mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina. Entrambi i figli sono frutto della relazione con il suo compagno, Giuseppe Iannoni. Anche questa relazione però è naufragata nel 2016 e oggi Carmen si dice felicemente single.

“Isola dei Famosi 2022”, Alvin svela nuovi retroscena: telespettatori senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure