Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi 2022”, Alvin svela nuovi retroscena: telespettatori senza parole

“Isola dei Famosi 2022”, Alvin svela nuovi retroscena: telespettatori senza parole

L’Isola dei Famosi 2022 continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. Fra poco meno di un mese si scoprirà il nuovo vincitore e nel frattempo i naufraghi studiano varie strategie per sopravvivere e arrivare alla finale. Il reality come sempre è condotto da Ilary Blasi aiutata in studio da Vladimir Luxuria e Nicola Savino e in Honduras da Alvin, il quale in questi giorni a Casa Chi ha svelato dei retroscena decisamente interessante sia sui naufraghi che sui disagi dell’isola. Vediamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

“Isola dei Famosi 2022”, Alvin svela nuovi retroscena: telespettatori senza parole

Durante l’ultima puntata di Casa Chi, rispondendo alle domande di Rosalinda Celentano e Azzurra Della Penna, Alvin ha svelato dei retroscena su L’Isola dei famosi 2022. La lunga intervista è iniziata con una considerazione su Nicolas Vaporidis: “Se devo parlare di un naufrago in modo particolare, ti posso dire di Nicolas Vaporidis. Prima di entrare, con ogni naufrago, a cena al ristorante faccio un saluto, magari dico due parole rispetto a quello che loro si aspettano. Quello che dico è semplicemente la stessa cosa per tutti. Tutti i naufraghi che son passati si sono portati l’esperienza dentro e a tutti è mancata l’Isola, fatta bene o male poco importa, è un’esperienza che ti ribalta come un calzino. Ho parlato con Nicolas in questi termini. Lui mi ha detto: ‘staremo a vedere’. Io gli ho detto: ‘puoi scegliere tu di fidarti o meno’. E alla fine ho avuto il riscontro da lui. Dietro le quinte mi ha confermato che è un’esperienza pazzesca. E si sta vedendo in tutto quello che sta facendo Nicolas”. Poi ha parlato dei disagi sull’isola. (Continua a leggere dopo la foto)

I disagi dell’isola

Lo storico inviato del reality ha raccontato come si vive davvero sull’Isola dei Famosi, tra mille disagi dovuti al caldo e alle condizioni ambientali. Alvin ha ammesso: “L’Isola dei Famosi è una realtà che non esiste da nessun’altra parte. Quando sono arrivato qua la prima volta, 7 anni fa, mi dissero: ‘ciò che vedi è inutile che lo racconti a casa, perché nessuno ti crederà mai’. Ed è così: c’è questo paradosso. Stai ai Caraibi e credi di fare la bella vita. Io me lo ripeto nella testa perché qui vai in difficoltà e vivi nel disagio continuo. Prima è saltata la comunicazione perché è saltata la corrente, ma salta per 7-8 ore. L’altra sera sono rientrato dalla diretta di sera, sporco e sudato. Non c’era corrente, né acqua né aria condizionata né luce, qui siamo prossimi alla jungla e se non c’è la luna fuori non si vede niente”.

“L’Isola dei Famosi”, lascia il reality ad un passo dalla finale: un altro concorrente ritirato

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004