Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Alvin su tutte le furie: “Qui decido io”

“L’Isola dei Famosi”, Alvin su tutte le furie: “Qui decido io”

Per la prima volta a “L’Isola dei Famosi”, Alvin ha perso le staffe. Uno dei concorrenti ha avuto dei comportamenti che l’inviato proprio non ha digerito. Ecco come ha reagito Alvin durante lo scontro.

Isola dei Famosi Alvin

“L’Isola dei Famosi”, Alvin furioso con un concorrente

Durante la puntata di giovedì, Alvin si è sfogato con un concorrente de “L’Isola dei famosi”: Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belén Rodriguez ha lanciato accuse, di nuovo. All’inizio della puntata Alvin ha dovuto bloccare il giovane, che stava continuando ad interrompere il discorso del padre. Ilary Blasi voleva parlare con Gustavo, ma era Jeremias voleva rispondere al posto suo. Dopo alcuni richiami da parte della conduttrice, è intervenuto Alvin per zittire il concorrente. Ma le richieste di Alvin sono state ignorate. Il giovane Rodriguez continuava a parlare perché secondo lui suo papà non si stava esprimendo bene.

Alvin ha cercato di mantenere la calma, ma ha fatto di tutto per zittire il figlio di Gustavo Rodriguez. “Però devi far parlare tuo padre. Lo capiamo, glielo chiediamo noi. Non ti preoccupare. Jere, ascoltami. Devi far parlare tuo papà. Quando chiediamo a te rispondi te”. Jeremias però non ha smesso di attirare l’attenzione e l’inviato ad un certo punto ha perso le staffe.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, bufera sul programma: “Ha bestemmiato”

Jeremias Rodriguez fa perdere la pazienza ad Alvin

Poco dopo il battibecco, Jeremias ha fatto la sua solita insinuazione sulla produzione che non monterebbe tutto nei filmati. Il fratello di Belen insomma ha trovato da ridire su tutto e anche durante la prova leader ha tentato di assumere un ruolo che non gli compete. Dopo una puntata intera Jeremias ha fatto innervosire l’inviato del programma. Mentre l’inviato si è assicurato che tutti i concorrenti fossero nella posizione corretta, stavolta Gustavo alle sue spalle si lamentava dicendo che Floriana non era nella giusta posizione, insomma che stava barando.

Una lamentela dopo l’altra. E alla fine Alvin non ci ha più visto e ha sbottato contro Jeremias. “Decido io ragazzi se gentilmente non vi scoccia quali sono le regole di questo gioco. Jeremias scuote sempre la testa perché c’è sempre qualcosa contro di te apparentemente, come è possibile?”. Da casa anche Nicola Savino ha notato lo sfogo Alvin. “Un applauso, per la prima volta dal 2002 si è arrabbiato”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure