Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, nuove accuse per Clemente Russo: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi 2022”, nuove accuse per Clemente Russo: cos’è successo

L’Isola dei Famosi è la versione italiana del reality show Celebrity Survivor. Dal 2021 alla guida del programma c’è Ilary Blasi. Quest’anno la signora Totti è affiancata in studio da due super opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. A fare compagnia ai naufraghi in Honduras c’è Alvin, storico inviato del famoso reality show. Tra i protagonisti più discussi di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2022 c’è sicuramente Clemente Russo, il quale viene spesso criticato dai suoi compagni di avventura. Vediamo cos’è accaduto questa volta. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, nuove accuse per Clemente Russo: cos’è successo

Clemente Russo è stato di nuovo criticato sull’Isola dei Famosi 2022. In queste ultime ore tra coloro che hanno criticato Clemente in maniera più severa c’è stato il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo, che si è lasciato andare ad un pesante sfogo con Carmen Di Pietro. Durante il confronto ha ammesso di essere “molto deluso da lui” per la poca sportività dimostrata. La ballerina, dopo aver ascoltato lo sfogo di Edo, ha risposto: “Sono così poco sportivi”. Prima di lei anche Vladimir Luxuria si era scagliata contro il pugile: “Tu non sei il portavoce del popolo italiano quindi non sai da casa la gente cosa pensa e non arrogarti il diritto di parlare per gli italiani perché magari possono pensarla diversamente da quello che dici tu”. Il suo intervento era stato accolto dagli applausi di diversi naufraghi. Per Clemente Russo la permanenza sull’isola si fa sempre più difficile. (Continua a leggere dopo la foto)

Tutti contro l’ex pugile

Pochi giorni fa è andato in scena un pesante scontro sull’Isola dei Famosi 2022 tra Clemente Russo e Nicolas Vaporidis. A spigare l’accaduto è stato Alvin: “Come puoi immaginare si sono scaldati gli animi dopo la prova e sono volate delle parole. Ricordavo ai naufraghi di moderare i termini e di scendere con l’aggressività”. Dopo le parole dell’inviato, Guendalina Tavassi si è lasciata andare ad un piccolo sfogo: “Bisogna andare piano con le minacce! La minaccia grave l’abbiamo sentita è stata registrata. Sì l’hanno sentita tutti. Questa è brutta come cosa dai”. Come andrà a finire tutta questa storia? Non resta che attendere la prossima punta del noto reality di Canale 5.

“L’Isola dei Famosi 2022”, lo scherzo di Guendalina Tavassi a Carmen Di Pietro: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure