Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, lo scherzo di Guendalina Tavassi a Carmen Di Pietro: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi 2022”, lo scherzo di Guendalina Tavassi a Carmen Di Pietro: cos’è successo

L’Isola dei Famosi 2022 continua a stupire il pubblico di Canale 5. La confessione di Guendalina Tavassi ha lasciato senza parole Carmen Di Pietro. Infatti, Carmen si è resa conto di una situazione che sta coinvolgendo il figlio Alessandro e ha appreso delle cose sconvolgenti dalla sorella di Edoardo Tavassi. Ha ascoltato tutto con grande incredulità. Un momento sicuramente inaspettato quello vissuto in Honduras che ha fatto letteralmente il giro del web. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, lo scherzo di Guendalina Tavassi a Carmen Di Pietro: cos’è successo

Carmen Di Pietro è convinta che Licia Nunez abbia messo gli occhi su suo figlio Alessandro. Come riportato da Blog Tivvù e ripreso da Caffeina, parlandone con Guendalina Tavassi, quest’ultima ha deciso di rompere il silenzio e ha fatto delle rivelazioni scottanti: “Lei è famosa perché ha fatto un altro reality dove si è fidanzata con uno più piccolo di lei di 15 anni, al Grande Fratello. Come si chiama? Carlo Imperatore, non ti ricordi? Dai, è famoso. Lui c’aveva la madre che le faceva le sorprese e diceva che lei non le piaceva”. E poi ha aggiunto: “Hanno avuto un figlio. Senti che è successo. Poi si è messa insieme con Massimo Meridi. Ha un figlio che ha l’età di Alessandro. Il figlio Enrico si chiama. Quella sta da sola. Il marito è morto, l’altra l’ha lasciata. È sfortunata poverella. Lei ha detto che Alessandro è bravo, puro, pulito perché le piace e se lo vuole svezzare perché è più grande”. Ovviamente nulla di quanto dichiarato da Guendalina è vero: si tratta solo di uno scherzo che Carmen per ora non ha riconosciuto, infatti è molto preoccupata. Probabilmente Ilary Blasi ne parlerà durante la prossima puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

Le pene d’amore di Jeremias Rodriguez

Se da un lato c’è Carmen Di Pietro preoccupata per suo figlio Alessandro dopo essere cascata in pieno allo scherzo di Guendalina Tavassi, dall’altro su L’Isola dei Famosi 2022 c’è chi soffre per amore. Jeremias Rodriguez ha confidato all’attrice Ilona Staller di sentire tantissimo la mancanza della fidanzata Deborah Togni. Ha bisogno di lei: “Ho bisogno della mia fidanzata e di riabbracciare la mia vita che è bellissima. È proprio bella, la mia famiglia, i miei nipoti, non vedo l’ora giuro”. Insomma la sensazione è che Jeremias Rodriguez sembra davvero pronto a lasciare il reality. Che dire? La puntata de L’Isola dei Famosi 2022 in onda lunedì 18 aprile regalerà forti emozioni.

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller rischia l’arresto: le indiscrezioni sulla naufraga

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor