Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Laura Maddaloni furiosa con gli autori: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi 2022”, Laura Maddaloni furiosa con gli autori: cos’è successo

Tantissimi i colpi di scena durante la messa in onda su Canale 5 di ieri sera, 31 Marzo, della quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi. Finalmente sono entrati in gioco Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo, poi la prima eliminazione vera del reality. Antonio Zequila ha lasciato l’Honduras con il 19% di voti contro l’81% di Floriana Secondi. Nel corso della diretta de L’Isola dei Famosi 2022 la coppia Laura Maddaloni e Clemente Russo è finita a Playa Sgamada. La donna, pensando di non essere in onda, si è scagliata contro gli autori. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, Laura Maddaloni furiosa con gli autori: cos’è successo

L’Isola dei Famosi 2022 è iniziata da una quindicina di giorni e già abbiamo la prima regina, ovvero Laura Maddaloni. Judoka, moglie di Clemente Russo e sorella di Marco Maddaloni, che per la cronaca ha vinto il reality di Canale 5 nel 2019, nel corso della diretta è stata spedita a Playa Sgamada col marito dopo aver perso il televoto contro Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro. Arrivata alla Tana Dei Serpenti insieme agli altri sgamadi, Laura Maddaloni ha prima fatto la nomination per eleggere il Capo, che poi è risultato essere proprio il suo Clemente. Poco dopo, come riporta il sito Biccy, si è sfogata contro gli autori pensando di non essere in onda: «Siamo sempre stati bravi noi eh, non ci lamentiamo mai e non facciamo mai scorrettezze». Poi la donna ha fatto una rivelazione sconvolgente. (Continua a leggere dopo la foto)

L’amaro sfogo della signora Russo

Sempre una volta sull’isola Sgamada, Laura Maddaloni parlando con suo marito e convinta di non essere in onda ha continua il suo sfogo contro gli autori de L’Isola dei Famosi 2022: «Era una sorpresa delle bambine e non ce l’hanno fatta vedere, hai capito Clemente? C’era una pergamena, l’ho presa e mi hanno detto “lasciala là”. Gli ho detto “sono troppo educata e la lascio qua”, ma questo non è giusto perché non mi hanno fatto vedere le bambine. Sono l’unica mamma a cui non sono state fatte vedere le bambine». La sorpresa è stata rimandata per questioni di tempo oppure bolle qualcos’altro in pentola? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima puntata del reality.

“L’Isola dei Famosi 2022”, ecco chi è il primo eliminato: pubblico senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure