Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: cos’è successo

L’Isola dei Famosi 2022 continua a regalare forti emozioni al pubblico di Canale 5. Ieri sera, 14 Aprile 2022, è andata in scena una nuova puntata del noto reality condotto da Ilary Blasi, durante la quale Floriana Secondi è stata eliminata. La verace romana torna quindi in Italia. Un’eliminazione che molti si aspettavano ormai da giorni. Nel corso della serata a tenere banco, ancora una volta, è stato il fratello di Belen. Ilary Blasi ha pensato bene di far tornare la pace su L’Isola dei Famosi 2022 con un confronto proprio tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis, che però si è trasformato in una vera e propria lite. (Continua dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: cos’è successo

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda de L’Isola dei Famosi 2022 Ilary Blasi ha chiamato Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis nella “Tana dei Serpenti”, invitandoli a chiarirsi. Sedutisi uno di fronte all’altro, hanno cominciato ad interloquire. Il primo a parlare è stato il fratello di Belen, il quale ha esordito dicendo: «Non ho nulla da dire, va bene così. Avete ragione, soprattutto Vladimir. Avete ragione su tutto, siete i numeri uno, non ho nulla da dire. Chiedo scusa a tutta Italia, ma non ho nulla da dire».

A questo punto la parola è passata a Nicolas Vaporidis che ha dichiarato: «Non sto facendo una battaglia con Jeremias e Gustavo Rodriguez. Non ci siamo trovati. Con Gustavo in questi giorni però sono stato bene, gli ho riconosciuto il fair play di aver tifato per me, di essersi preoccupato per me quando sbarellavo. Aveva un’energia positiva, è un signore. Io non ce l’ho con Jeremias, né coi Rodriguez. Non è una guerra, semplicemente non ci siamo trovati qui sull’Isola dei Famosi. Capita. Sì, lui minaccia e provoca, ma sempre in un contesto di gioco, non è che in mezzo alla strada minaccia con un machete. Certo, nel gioco provoca e minaccia. Però Jeremias non è stupido, è molto intelligente. Se vuoi bere una birra con me fuori da qua, io non ho nessun problema». La situazione però, subito dopo questo discorso, è peggiorata e i due hanno iniziato una lite in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

Dal confronto alla lite in diretta Tv

La reazione di Jeremias Rodriguez alle parole di Nicolas Vaporidis non è stata delle migliori: «Avete ragione su tutto. Ok, lui è un fenomeno, il numero uno. Va bene tutto e avete ragione su tutto». L’attore ha risposto: «Non so perché lo fa, ma ha questo modo di chiudersi e rispondere male. Io non ce l’ho con lui, se gli passasse questo atteggiamento di essere inc**zoso con tutti, migliorerebbe molto». A questo punto Rodriguez è partito all’attacco: «Tu non parlare di me perché non mi conosci, non parlare del mio passato che non lo conosci. Comunque sei il numero uno». Dopo di ciò, Vaporidis, acclamato dal pubblico, ha semplicemente commentato: «Questa conversazione è inutile. Ho vissuto 40 anni senza di te, ne vivo altri 100». 

“L’Isola dei Famosi 2022”, Floriana Secondi eliminata resta in gioco: social in rivolta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure