Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria: gelo in studio

“L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria: gelo in studio

Ieri sera, 31 Marzo 2022, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Al suo fianco in studio il comico e attore Nicola Savino e la pungente opinionista Tv Vladimir Luxuria. Invece, in collegamento dall’Honduras, l’insuperabile Alvin. Anche la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi 2022 è stata ricca di colpi di scena: lo scontro tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria ha lasciato tutti quanti completamente senza parole. Vediamo ora nel dettaglio cos’è accaduto tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria: gelo in studio

La quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2022 ha regalato forti emozioni al pubblico di Canale 5: lo scontro tra  Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria ha creato parecchio scompiglio. La nota opinionista Tv ha accusato il naufrago di manovrare gli altri concorrenti. L’attore per rispondere a Luxuria ha usato il maschile esordendo con un “caro Vladi” e la reazione di Luxuria ha letteralmente lasciato senza parole tutti quanti. L’opinionista ha risposto: «Intanto dì “cara” Vladi, se vogliamo parlare di rispetto”. L’attore ha quindi provato a difendersi: «Porta rispetto tu, perché io la tua opinione la rispetto, mentre tu mi dai del regista». Che dire? L’Isola è appena iniziata e già promette bene. Sicuramente nel corso delle prossime puntate Vaporidis e Luxuria regaleranno tantissimi siparietti imperdibili. Nel frattempo scopriamo insieme chi è stato eliminato e chi nominato. (Continua a leggere dopo la foto)

 Il riassunto della quarta puntata

La quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2022 si è conclusa con la prima eliminazione definitiva di Antonio Zequila che dovrà fare il suo rientro in Italia. Ilona Staller, Cicciolina e Roger Balduino dopo essere rientrati dalla Playa Sgamada questa sera hanno conquistato l’immunità e votato a sorpresa per Jeremias e Gustavo Rodriguez. La coppia composta da Clemente Russo e Laura Maddaloni ha perso il televoto contro la coppia madre-figlio, finendo a Playa Sgamada. In nomination contro i Rodriguez c’è andata la coppia Lory Del Santo e Marco Cucolo. Infine, una nuova coppia composta da Guendalina e Edoardo Tavassi è entrata a far parte del gruppo dei naufraghi ma ha già conquistato tutto il pubblico grazie all’ironia dirompente.

“L’Isola dei Famosi 2022”, svelata l’identità della ragazza tra il pubblico inquadrata spesso dalla regia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure