Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi 2024”, Edoardo Tavassi lancia una frecciatina alla Bruganelli

Le parole dell’ex gieffino sulla nota opinionista

Edoardo Tavassi si è scagliato contro l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2024 Sonia Bruganelli. Ospite del programma TNT (Attenti a quei due), l’ex concorrente del GFVip ha commentato la nuova edizione dell‘Isola, lanciando una piccola frecciatina all’opinionista. Tavassi ha esordito dicendo: “Con Vlady sono andati sul sicuro, è una certezza. Però la cosa che mi dispiace è che io sono tanto affezionato a Ilary Blasi. Sai quando ti affezioni?”. Su Elenoire Casalegno, che ha preso il posto di Alvin in Honduras, ha detto: “Quello che mi dispiace è la sua mancanza, lui è il 40% del programma, è bravissimo e molto ironico”. Infine, si è lasciato andare sulla Bruganelli. (Continua a leggere dopo le foto)

Sonia Bruganelli

Infine, Edoardo Tavassi si è soffermato su Sonia Bruganelli, che è stata opinionista anche durante la sua partecipazione al GFVip: “Il mio naufrago preferito di questa edizione forse Edoardo di Masterchef, mi sembra molto simpatico. Piace anche a Sonia? Vabbè, anche io le piacevo all’inizio. Diamole tempo, è un attimo che diventi un manipolatore subdolo”. Il riferimento è alle parole che Bruganelli disse allo stesso Tavassi durante una puntata del reality non sono passate inosservate alle orecchie attente degli amanti dei relity di Canale 5.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure