Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi 2024”, Edoardo Tavassi lancia una frecciatina alla Bruganelli

News tv. “Isola dei Famosi 2024”, Edoardo Tavassi lancia una frecciatina alla Bruganelli. Nonostante sia iniziata da pochissimi giorni, l’Isola dei Famosi 2024 sta facendo molto discutere. Le prime puntate non hanno soddisfatto le attese dei vertici Mediaset in termini di ascolti e così ora gira l’ipotesi anche di una chiusura anticipata. Nel frattempo in molti stanno commentando il reality e anche Edoardo Tavassi, ex volto noto del Grande Fratello, ha voluto dire la sua e non si è risparmiato la possibilità di lanciare una frecciatina a Sonia Bruganelli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2024”, c’è già il primo ritiro tra il cast di naufraghi: cos’è successo

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2024”, nel cast due sorprese: una è “bollente”

Leggi anche: “Isola dei famosi 2024”, ci sarà anche un famoso attore nel cast: di chi si tratta

Leggi anche: “Isola dei famosi 2024”, il noto conduttore Tg entra nel cast

“L’Isola dei Famosi 2024”, Edoardo Tavassi lancia una frecciatina alla Bruganelli

Ospite del programma TNT (Attenti a quei due), Edoardo Tavassi ha commentato la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi 2024, lanciando una piccola frecciatina all’opinionista Sonia Bruganelli. La Bruganelli è stata opinionista proprio durante l’edizione del Grande Fratello a cui lui prese parte e, all’epoca, lo apostrofò con parole pesanti: “Non mi è mai capitato di vedere un concorrente più subdolo, manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi. È un personaggio, arrivato con l’atteggiamento da guascone, da simpaticone e dietro quell’atteggiamento, ha fatto il manipolatore, il burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità. A 40 anni stai facendo la figura di una persona senza anima”.

Un’affermazione molto forte, che avevano turbato Tavassi, il quale rispose: “Ma come ti permetti?”. Dopo la puntata, poi, Tavassi era tornato a riflettere sull’accaduto: “Magari non doveva offendere, però se quella è la sua opinione, basta. Io, quando dice manipolatore, mi dà fastidio che mi insulti, ma so che non lo sono quindi non me ne può fregare di meno”. Che dire? Una frase che Tavassi si è legata al dito e che in qualche modo ha deciso di “rispedire al mittente”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure