Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, chi rinuncia a poche ore dall’inizio: il colpo di scena

Il bluff di Mediaset? La pista Lucarelli e l’ipotesi Maggio

Sempre secondo Dagospia, però, Mediaset avrebbe solo finto di accettare completamente quella clausola, almeno inizialmente. Fonti interne parlano infatti di un tentativo – portato avanti fino a poche ore dalla diretta – di affiancare un secondo opinionista alla Ventura, su richiesta della stessa Veronica Gentili e di alcuni dirigenti del Biscione. Due i nomi sul tavolo: Selvaggia Lucarelli, giornalista e volto polemico molto presente nei talk show, e Davide Maggio, esperto di TV e fondatore dell’omonimo blog di riferimento. Entrambi avrebbero avuto incontri esplorativi con la produzione, ma alla vigilia della prima puntata, ogni trattativa è stata accantonata. Alla fine, la clausola Ventura è rimasta intatta. (Continua dopo le foto)

“L’Isola dei famosi”, Simona Ventura conquista il trono: Mediaset rinuncia al secondo opinionista

Mediaset ha davvero giocato bene le sue carte, facendo credere di aver accettato le condizioni della Ventura, mentre continuava a sondare il terreno per un altro opinionista. Un vero e proprio gioco di strategia che però, all’ultimo, si è concluso con la decisione di lasciare il palco solo a lei. Alla fine della fiera, nessun compromesso è stato raggiunto: “Fino a questa mattina (6 maggio n.d.r.) quando, sciolta la riserva, si è arrivati alla decisione di affidare il ruolo esclusivamente alla Ventura”. E così, l’Isola dei Famosi si prepara a partire con un cast tutto da scoprire, e chissà quali altre sorprese ci aspettano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure