Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”, Luxuria perde le staffe con la naufraga

News TV. Ieri sera, 19 maggio è andata in onda la nona puntata de L’Isola Dei Famosi. 5 i candidati all’eliminazione dalla scorsa puntata: Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Artur Dainese, Khady Gueye e Samuel Peron. Il primo ad essere salvato è stato Samuel Peron. Subito dopo è stato aperto un televoto flash fra i quattro concorrenti rimasti. Ad essere eliminata è stata Valentina Vezzali che prima di lasciare la Palapa da il bacio di Giuda a Greta Zuccarello. Proprio in questo momento succede qualcosa di inaspettato che manda su tutte le furie Vladimir Luxuria.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la sorpresa alla naufraga in diretta: Luxuria e il pubblico in visibilio (VIDEO)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, fuori un’altra concorrente top: chi è stata eliminata

Sorprese e polemiche

Non sono mancati scontri, polemiche, ma anche sorprese nella nona puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda ieri, domenica 19 maggio. Matilde Brandi ha potuto riabbracciare il suo compagno Francesco che le ha rivelato di aver comprato l’abito per l’occasione più importante di tutte: il loro matrimonio. A far discutere invece, è il comportamento di Alvina Verecondi Scortecci. La contessa è stata da più parti accusata di star vivendo l’avventura a L’Isola dei famosi come una vacanza più che un gioco nel quale deve darsi da fare anche per il bene del gruppo. Ma non è finita qui. Nella puntata de L’Isola, andata in onda domenica 19 maggio, Vladimir Luxuria ha contestato l’atteggiamento di una naufraga e per questo ha perso le staffe.(scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure