Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi” non andrà in onda questa sera: cosa sta succedendo

Infortuni e regolamenti infranti: altri concorrenti a rischio

A rendere il clima ancora più incandescente ci ha pensato Camila Giorgi, la ex tennista, che ha chiesto un allontanamento temporaneo dall’isola per un infortunio non meglio specificato. Dopo alcune ore di assenza, la concorrente è riapparsa in Honduras, ma nulla è trapelato sulle sue reali condizioni né sulla natura dell’incidente. Più delicata invece la posizione di Mirko Frezza, uno dei concorrenti adulti, che ha apertamente ammesso di aver violato il regolamento. Prima ha cucinato del pesce per i ragazzi, poi ha aiutato i giovani a riaccendere il fuoco passando delle braci ardenti, altro gesto vietato. La produzione, secondo quanto trapelato, starebbe valutando misure disciplinari nei suoi confronti.

Attesa per mercoledì: cosa succederà nella prossima diretta

L’appuntamento con Veronica Gentili, Simona Ventura e l’inviato Pierpaolo Pretelli è fissato a mercoledì 21 maggio, fa sapere il Corriere. Sarà una puntata ricca di chiarimenti, con il pubblico che si aspetta posizioni ufficiali su abbandoni, infrazioni e punizioni. Non è escluso che ci siano sorprese sul fronte delle nomination, e nuovi ingressi o provvedimenti per ristabilire l’equilibrio nel gruppo dei naufraghi. Intanto, il reality continua a essere raccontato nei day-time su Canale 5 (alle 13:40 e 16:40) e su Mediaset Extra, oltre che sull’app Mediaset Infinity e sui profili social ufficiali. Il pubblico è più coinvolto che mai, ma ora vuole risposte: chi sarà il prossimo eliminato? E chi sarà punito per le scorrettezze commesse? Mercoledì sera, finalmente, tutte le risposte.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure