Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, notizia bomba sul secondo finalista: di chi si tratterebbe

NEWS TV. Si tratta dell’edizione più corta della storia del reality quella di quest’anno de L’Isola dei Famosi. Iniziata l’8 aprile si concluderà mercoledì 5 giugno e il vincitore verrà proclamato tra gli 8 naufraghi ancora in Honduras. Nel corso della puntata di venerdì scorso, Linda Morselli e Khady Gueye sono state eliminate in seguito al televoto, mentre Edoardo Stoppa, vincendo una prova di forza e resistenza è diventato il primo finalista. Domani nuovo appuntamento in diretta con la finale, dove scopriremo il secondo finalista. Ecco di chi si tratterebbe.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Juliana Moreira non ci sta e sbotta sui social: “Ma vi rendete conto?”

Leggi anche: “Amici”, l’indiscrezione clamorosa sul prof: “Presto tornerà alla Rai”

Edaordo Stoppa primo finalista

Venerdì 29 maggio Edoardo Stoppa ha guadagnato il primo posto per la finale, in programma mercoledì 5 giugno in prima serata su Canale 5. L’amico degli animali è rimasto per ultimo appeso alla corda, e con solo un braccio, mostrando forza e determinazione. Se la moglie Juliana Moreira, negli ultimi giorni, si è preoccupata per la condizione fisica del marito, portando addirittura a far ipotizzare un suo possibile ritiro dall’Isola prima dalla finale, Stoppa si mostra invece ancora ricco di energia e pronto ad arrivare fino alla fina di questo estenuante reality. Domani sera Vladimir Luxuria, con la complicità di Sonia Bruganelli, Dario Maltese ed Elenoire Casalegno come inviata speciale, proclamerà colui che sarò il secondo finalista di questa edizione de L’Isola.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure