Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, notizia bomba sul secondo finalista: di chi si tratterebbe

Domani la semifinale

La 13esima diretta de L’Isola dei Famosi che andrà in onda domani, si prepara ad una nuova eliminazione: con Karima, Samuel e Artur a rischio uno di loro dovrà abbandonare la spiaggia ad un passo dalla finale. Nel corso della puntata, poi, non è detto che ci sarà una seconda eliminazione, come accaduto durante la diretta di venerdì. Secondo i sondaggi on line a rischiare l’uscita sarebbe Karina Sapsai con 18,05% dei voti mentre il preferito è Artur Dainese (48,62%). Stando ad Angolo delle Notizie, inoltre, ci sarebbe già il nome del secondo finalista. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “È sempre Cartabianca” a rischio, chi prenderebbe il posto della Berlinguer

Chi sarebbe il secondo finalista

Edoardo Franco sarebbe il secondo finalista di questa breve edizione de L’Isola dei Famosi. Due i possibili eliminati nella puntata del 2 giugno, uno attraverso un televoto flash. Al momento sono otto i naufraghi presenti in Honduras e in vista della finale del 5 giugno c’è la necessità di sfoltire ulteriormente il cast. Edoardo Stoppa, primo finalista, viene anche dato come papabile vincitore della 18esima edizione del reality dai vari siti di scommesse online.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure