Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’isola dei famosi, scoppia la lite tra naufraghi: volano stracci tra Patrizia e Mirko

Il rancore nascosto dietro la nomination

Con il passare dei minuti, però, è emersa la vera ragione alla base della furia di Mirko. Non si trattava solo di pesce o riso, ma di una vecchia ferita ancora aperta: la nomination subita da parte di Patrizia. “Mi hai votato perché hai detto che non sai come la penso… Adesso lo sai… Ti sei inventata tre caz**te per nominarmi…

Secondo il naufrago, la concorrente avrebbe usato motivazioni pretestuose per mandarlo in nomination. Una mossa che lui non ha affatto digerito e che continua a pesare sul loro rapporto.
E a peggiorare le cose ci si è messo anche il tono colorito usato da entrambi: “Sei una pentola di fagioli e dici un sacco di parolacce”, ha sbottato Mirko.
E quindi? Io sono stata nominata cinque volte, cosa avrei dovuto fare allora? Uccidere chi mi ha votata?”, ha ribattuto lei.

Leggi anche: Gianni sul trono di “Uomini e donne”? L’ipotesi clamorosa dopo l’esperimento Tina

Clima teso e nervi a fior di pelle: la convivenza è sempre più difficile

L’atmosfera tra i due naufraghi si è ormai compromessa, e le tensioni non accennano a diminuire. Il reality condotto da Veronica Gentili sembra ormai trasformarsi ogni giorno di più in una polveriera emotiva, in cui basta una scintilla per scatenare il caos.
Patrizia e Mirko riusciranno a chiarirsi o la frattura è ormai insanabile? Il pubblico osserva e commenta, mentre sull’isola, tra cocchi e confessionali, la pace sembra un miraggio sempre più lontano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure