Il rancore nascosto dietro la nomination
Con il passare dei minuti, però, è emersa la vera ragione alla base della furia di Mirko. Non si trattava solo di pesce o riso, ma di una vecchia ferita ancora aperta: la nomination subita da parte di Patrizia. “Mi hai votato perché hai detto che non sai come la penso… Adesso lo sai… Ti sei inventata tre caz**te per nominarmi…”
Secondo il naufrago, la concorrente avrebbe usato motivazioni pretestuose per mandarlo in nomination. Una mossa che lui non ha affatto digerito e che continua a pesare sul loro rapporto.
E a peggiorare le cose ci si è messo anche il tono colorito usato da entrambi: “Sei una pentola di fagioli e dici un sacco di parolacce”, ha sbottato Mirko.
“E quindi? Io sono stata nominata cinque volte, cosa avrei dovuto fare allora? Uccidere chi mi ha votata?”, ha ribattuto lei.
Leggi anche: Gianni sul trono di “Uomini e donne”? L’ipotesi clamorosa dopo l’esperimento Tina
Patrizia chiede a Mirko una porzione di riso più abbondante poiché non le piace il pesce, ma tra i due scoppia subito un'accesa discussione.#Isola pic.twitter.com/zOJO5vTfNu
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 14, 2025
Clima teso e nervi a fior di pelle: la convivenza è sempre più difficile
L’atmosfera tra i due naufraghi si è ormai compromessa, e le tensioni non accennano a diminuire. Il reality condotto da Veronica Gentili sembra ormai trasformarsi ogni giorno di più in una polveriera emotiva, in cui basta una scintilla per scatenare il caos.
Patrizia e Mirko riusciranno a chiarirsi o la frattura è ormai insanabile? Il pubblico osserva e commenta, mentre sull’isola, tra cocchi e confessionali, la pace sembra un miraggio sempre più lontano.