Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”, stasera la finale: dove si svolge e quando i naufraghi tornano in Italia

News Tv. Manca ormai pochissimo alla finalissima de L’Isola dei Famosi 2025, in onda stasera, mercoledì 2 luglio. I giochi sono (quasi) fatti: quattro finalisti già confermati, uno ancora in bilico tra Teresanna Pugliese e Jay Lillo, e una favorita che sta facendo sognare il pubblico. A 25 anni dal suo storico trionfo al primo Grande Fratello, Cristina Plevani potrebbe entrare nella storia come la prima concorrente a vincere due reality. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul gran finale.

Leggi anche: “È incinta, salta tutto”. La lieta notizia e Mediaset decide di rimandare il programma

La finale si svolge in Honduras: ecco perché

Anche quest’anno l’ultimo atto dell’Isola non si svolgerà in studio, ma direttamente in Honduras, lì dove i naufraghi hanno trascorso quasi due mesi di prove, fame e strategie. La scelta, ormai consolidata dal periodo post-Covid, permette di chiudere il cerchio esattamente dove tutto è cominciato: in mezzo alla natura, senza ritorni anticipati o eliminazioni last minute in Italia.

La produzione, come riferisce Fanpage.it, ha scelto di confermare la formula in loco anche per l’edizione 2025, con i finalisti che scopriranno il verdetto in diretta dall’Honduras. Il collegamento con lo studio sarà comunque centrale, guidato come sempre da Veronica Gentili e accompagnato dagli interventi di Simona Ventura, vera anima ironica del programma.

Cristina Plevani verso il bis? I pronostici parlano chiaro

Tra i nomi più chiacchierati alla vigilia, quello di Cristina Plevani svetta nei sondaggi e nelle previsioni dei fan. Dopo la vittoria nel Grande Fratello 2000, Cristina ha scelto di tornare in gioco con un profilo basso, ma costante, riuscendo a conquistare la fiducia del pubblico e la simpatia di molti compagni di avventura.

Un’eventuale vittoria la renderebbe la prima donna nella storia dei reality italiani a trionfare in due programmi cult, a distanza di un quarto di secolo. Un risultato che, se confermato, sarebbe carico di significato anche per la narrazione della sua carriera, spesso sottovalutata ma sempre presente con coerenza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure