
News Tv. Nella semifinale de L’Isola dei Famosi, in onda ieri, domenica 2 giugno 2024, su Canale 5, sono stati eletti tutti i finalisti di questa edizione del reality show. Durante la prova per decidere il terzo finalista però, qualcosa è andato storto. Due donne si sono sfidate nella prova dell’Orologio Honduregno, che consiste nello spostare un pesante tronco di legno e far in modo di trascinare l’avversaria oltre la linea, c’è stato un incidente hot. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ho un tumore al terzo stadio”: l’annuncio choc dell’attrice italiana
Leggi anche: “C’è una regola…”, Gerry Scotti costretto a intervenire a “La ruota della fortuna”

“L’Isola dei Famosi”, chi sono i finalisti
Durante la semifinale di ieri, sono stati decretati tutti i finalisti di questa edizione. Il primo a guadagnarsi un posto nell’ultima puntata è stato Edoardo Stoppa e dopo di lui anche Artur Dainese. In finale troveremo anche Edoardo Franco, Aras Senol, Alvina Verecondi Scortecci e Samuel Peron. Durante la puntata sono anche stati eliminati due concorrenti: prima Karina, poi Matilde Brandi. Proprio quest’ultima, si è resa protagonista di un incidente hot, avvenuto durante una sfida contro un’altra naufraga. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, la modella con cui è stato beccato rompe il silenzio
Leggi anche: “Affari tuoi”, ultima puntata per Amadeus: il conduttore incredulo per quello che è successo (VIDEO)

“L’Isola dei Famosi”, incidente hot per Matilde Brandi in diretta
Durante la prova per decidere il terzo finalista, si sono sfidate Matilde Brandi e Alvina Verecondi Scortecci. È stato il primo finalista, Edoardo Stoppa, ha decidere che le due si sarebbero dovute sfidare nell’Orologio Honduregno. La vittoria è andata ad Alvina, che così ha conquistato il posto di terza finalista de L’Isola dei Famosi. Durante la prova di forza però, a Matilde Brandi si è spostato il costume lasciando intravedere il seno. Vladimir Luxuria l’ha avvertita subito e la donna quindi ha indossato una maglia per ritentare la sfida questa volta senza incidenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva