
News tv. Drammi e scintille a Piazzapulita nel corso della più recente puntata del popolare talk show guidato da Corrado Formigli. Al centro dello scontro mediatico il professore della Luiss Alessandro Orsini e la giornalista del Corriere della Sera Tonia Mastrobuoni. Il tema caldo è, come spesso accade, la situazione in Ucraina. I due hanno avuto uno scontro assai vivace in diretta tv. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Non cammina più”: Mara Venier, il drammatico annuncio sul marito Nicola
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’orrore su Federico dopo le parole su Zeudi: cosa succede

Tensione in diretta: scontro acceso a “Piazzapulita” tra Alessandro Orsini e Tonia Mastrobuoni
“Trump non è l’uomo della pace, gestisce la sconfitta strategica della Nato”;“Putin distruggerebbe l’Italia in un batter d’occhio, non ha difesa aerea”. Queste sono alcune delle affermazioni di Orsini che hanno provocato reazioni forti da parte della Mastrobuoni. “Sono semplici deduzioni, nessuna fonte indica che Putin non attaccherà mai l’Ucraina”, ha dichiarato con enfasi la giornalista. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Delitto di Garlasco, Andrea Sempio rompe il silenzio a “Chi l’ha visto?”: le sue parole
Leggi anche: “Grande Fratello”, è svolta tra Helena e Javier: cos’è successo


“Piazzapulita”, lite tra Alessandro Orsini e Tonia Mastrobuoni
“Evidentemente lei non conosce il lavoro accademico, ma non posso spiegarglielo in pochi secondi. Magari può leggere dei libri”, ha replicato in maniera seccata Alessandro Orsini. “L’arroganza non risolve nulla. Risponda alla domanda”, l’intervento della Mastrobuoni, che ha chiesto maggiore chiarezza al suo interlocutore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva