Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo faccio dopo Domenica In”. Mara Venier, l’annuncio improvviso preoccupa tutti

News Tv. Una confessione inaspettata ha toccato il cuore del pubblico di Rai 1. Mara Venier, l’amatissima “Zia Mara”, ha interrotto per un momento la consueta allegria di Domenica In per condividere un dettaglio personale che ha subito generato apprensione tra i suoi fan. La conduttrice, con un mix di sorriso e preoccupazione nella voce, ha rivelato di avere un impegno importante al termine della puntata del suo show pomeridiano: l’annuncio ha preoccupato tutti.

Leggi anche: Peppe Vessicchio, l’ultima apparizione in Tv e il duetto virale con Maria De Filippi (VIDEO)

Mara Venier, nuova operazione agli occhi: “Finita Domenica In, andrò a fare l’intervento”

La ragione è nota da tempo ai suoi follower più assidui: la sua battaglia contro la maculopatia essudativa. “Finita Domenica In, andrò a fare l’intervento”, ha dichiarato la Venier. La “confessione” è arrivata mentre veniva mostrata in studio una foto di Nino D’Angelo, ospite della puntata.

La conduttrice, non riuscendo a vederla chiaramente, ha sentito l’esigenza di spiegare il motivo al pubblico: “Oggi è un po’ difficile per me, meglio che lo dica subito. Ho un problema alla mia maculopatia… Chiedo scusa se perderò dei colpi perché a volte non riesco a vedere. Scusatemi. Meglio dirlo subito, durante il corso della puntata potrebbero esserci dei piccoli incidenti e chiederò aiuto ai miei compagni”. L’immediata operazione, dunque, è un tentativo urgente di far fronte a un problema di salute che ha radici in un passato recente e che la sta affliggendo proprio in diretta.

L’indizio inosservato: il retroscena a Tu Si Que Vales

Sebbene l’annuncio dell’intervento sia stato dato in diretta solo oggi, domenica 9 novembre, i fan più attenti della conduttrice avevano già notato un piccolo indizio che poteva far presagire la necessità di una nuova operazione.

La sera prima, sabato 8 novembre, Mara Venier è stata ospite della settima puntata di Tu Si Que Vales su Canale 5. Durante un siparietto comico in cui l’attrice Sabrina Ferilli imitava i celebri passi di danza di Heather Parisi con la coreografia de “Le Cicale”, la Venier aveva chiesto all’attrice di indicarle con precisione il punto esatto dove guardare, in quanto faticava a seguire la scena. Dato che lo show di Canale 5 è registrato, l’episodio ha fatto sorgere il sospetto che i suoi disturbi visivi fossero già peggiorati, rendendo necessaria una tempestiva risoluzione chirurgica. A conferma indiretta, la stessa conduttrice ha poi pubblicato una storia sui social in compagnia del suo oftalmologo di fiducia, il dottor Andrea Cusumano, scrivendo: “Grazie prof… Che domenica!“, riferendosi all’impegno professionale seguito immediatamente dalla sala operatoria. Ma di cosa soffre esattamente la conduttrice, e qual è il percorso di cure che la attende?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure