Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “LOL 3”, tutte le curiosità sulla nuova stagione: cast e data d’uscita

“LOL 3”, tutte le curiosità sulla nuova stagione: cast e data d’uscita

LOL 3 cast data d'uscita

News Tv. “LOL 3”, tutte le curiosità sulla nuova stagione: cast e data d’uscita. LOL – Chi ride è fuori è un game show italiano del 2021 distribuito da Amazon Prime Video e condotto da Fedez, basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto. Le prime quattro puntate della prima edizione sono state pubblicate su Prime Video il 1º aprile 2021, mentre le restanti due sono state distribuite l’8 aprile seguente. Il 24 Febbraio e il 3 Marzo 2022 sono usciti gli otto episodi della seconda stagione, ora è tutto pronto anche per il lancio della terza. Vediamo insieme quando e chi saranno i protagonisti di questa nuova avventura tutta da ridere. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “LOL – Chi ride è fuori”, in arrivo lo speciale: chi sarà presente nel cast

“LOL 3”, tutte le curiosità sulla nuova stagione: cast e data d’uscita

Arriverà il 9 marzo 2023 su Prime Video la terza stagione di LOL – Chi ride è fuori. Lo show in cui un gruppo di comici si sfida a non ridere tornerà con la rinnovata conduzione di Fedez e Frank Matano, con una novità annunciata proprio nel video pubblicato sui canali social della piattaforma. Novità di questa edizione, il ritorno di Maccio Capatonda nel ruolo di special guest, dopo essere stato il vincitore della seconda edizione del programma.

Spetterà a lui fare incursioni provare a far ridere i concorrenti di questa edizione del programma, un ruolo simile a quello che lo scorso anno era toccato a Lillo, tra i volti di punta a sorpresa della prima edizione dello show. La terza stagione di LOL conta sei episodi. Dopo l’uscita dei primi quattro episodi il 9 marzo, gli ultimi due saranno disponibili a partire dal 16 marzo 2023 sulla piattaforma streaming di Amazon. (Continua a leggere dopo la foto)

Protagonisti dei comici stellari

Il cast della terza stagione di LOL- Chi ride è fuori è decisamente stellare. I comici che ci strapperanno un sorriso nel corso dei vari episodi sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.  I concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. In attesa della nuova stagione, è possibile riguardare tutte le puntata di LOL in streaming su Amazon Prime Video.

Leggi anche –> Amazon Prime, avviso di modifica dei contratti: cosa cambia per gli italiani

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure