Amazon Italia da oggi, martedì 26 luglio, ha iniziato ad inviare agli abbonati Prime una comunicazione via mail relativa alla modifica contrattuale. In particolare l’email parla di una modifica dei costi per gli abbonamenti Amazon Prime, che subiranno un aumento del prezzo. Quanto bisognerà pagare? E da quando si applicherà l’aumento dei costi?

Amazon Prime, cambia il prezzo: di quant’è l’aumento
In Italia il prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime cambierà a partire dal 15 settembre prossimo. Per beneficiare di tutti i servizi offerti da Prime, bisognerà pagare di più. Gli aumenti si applicheranno anche alle tariffe previste per Prime Student. L’abbonamento annuale Prime passerà da 36 euro a 49,90 euro e quello mensile da 3,99 euro a 4,99 euro. Cambiano anche i costi dell’abbonamento annuale Prime Student che passerà da 18 euro a 24,95 euro mentre quello mensile passerà da 1,99 euro a 2,49 euro.
Tutti coloro che sono già iscritti continueranno a pagare le tariffe attuali per il mese di agosto. Lo stesso vale anche per chi intendesse iscriversi adesso. I prezzi aumenteranno non prima del 15 settembre.