Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lolita Lobosco 4” si farà? Gli indizi sul possibile sequel dell’amata serie Rai

“Lolita Lobosco 4” si farà? Gli indizi sul possibile sequel: non solo le parole di Luisa Ranieri

I libri da cui è tratta la trama de “Le indagini di Lolita Lobosco”, scritti da Gabriella Genisi, non sono ancora stati esauriti nel racconto televisivo. L’ultimo è stato pubblicato nel 2022. La saga letteraria di Lolita Lobosco si compone infatti di otto romanzi, pubblicati fino al 2020, da cui sono tratti i racconti di cui si è parlato nella serie tv. L’ultimo è I quattro cantoni edito nel 2020. Va detto che già la terza stagione ha avuto maggiore libertà nel raccontare storie non ispirate dai romanzi. (continua a leggere dopo le foto)

Riuscirà l’attrice ad incastrare i vari impegni per esserci?

Al di là di questo, bisognerà considerare la disponibilità del cast, in primis di Luisa Ranieri. L’attrice è infatti molto ricercata dal cinema, spesso è impegnata su altri set, motivo per cui la produzione di ZocotocoBibi Film dovranno capire come incastrare i vari impegni suoi con le riprese dei nuovi episodi della serie. Insomma nulla è stato ancora deciso, ma ci sono buone possibilità per una quarta stagione. Staremo a vedere…

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure