Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lolita Lobosco 4” si farà? Gli indizi sul possibile sequel dell’amata serie Rai

News tv. “Lolita Lobosco 4” si farà? Cosa sappiamo, gli indizi sul possibile sequel dell’amata serie Rai – Lunedì 25 marzo, con la messa in onda su Rai 1 della quarta puntata, si è conclusa la terza stagione di Lolita Lobosco. Non è da scartare che possa arrivare una quarta stagione, come d’altronde ha supposto anche la stessa protagonista Luisa Ranieri. Ma c’è di più, ad avvalorare quest’ipotesi ci sono altri indizi. Tanto per cominciare la serie ha ottenuto degli ascolti pazzeschi. Numeri record che la Rai non può certamente ignorare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “The Voice Senior”, ecco chi va in finale: il colpo di scena

Leggi anche: “The Voice”, Antonella Clerici sbotta dopo l’esibizione della concorrente: cos’è successo

“Lolita Lobosco 4” si farà? Gli indizi sul possibile sequel dell’amata serie Rai

Le indagini di Lolita Lobosco 3, regia di Luca Miniero, ha registrato ieri, lunedì 25 marzo 2024, un netto di 4.974.000 telespettatori, share 27%. Un dato significativo soprattutto se si considera che su Canale 5 è andata in onda la finale del “Grande Fratello”, che ha visto trionfare a sorpresa Perla Vatiero, la quale ha sottratto lo scettro a Beatrice Luzzi, data favorita sin dal principio. Il reality condotto da Alfonso Signorini è stato visto da 3.039.000 spettatori con uno share del 23.9%. Il programma ha avuto la peggio nel confronto con la fiction che vede brillare la bravissima Luisa Ranieri. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara

Leggi anche: Massimo Giletti torna in Rai, è ufficiale: cosa farà dopo l’addio burrascoso a La7

“Lolita Lobosco 4” si farà? Cosa sappiamo al momento

Ci sarà la quarta stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco?” Durante la conferenza stampa di presentazione della serie, Luisa Ranieri ha dichiarato: “Tre episodi su quattro della terza stagione sono stati inventati. Volendo c’è spazio per una quarta stagione”, lasciando intendere che è stato fatto un grande lavoro di sceneggiatura su una struttura narrativa preesistente. Dalla Rai nessuna conferma fino ad oggi, ma impedimenti all’orizzonte non ce ne sono. Anche perché Viale Mazzini non può ignorare gli ascolti pazzeschi. Ma c’è di più…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure