Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara

Personaggi TV. Il tempo aggiusta tutte le ferite. Così dicono, eppure non riesce a risanare il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez. Infatti la coppia sembra sempre più lontana e pare che il rapper sia pronto a stabilirsi in una nuova abitazione da solo, ma c’è un dettaglio che sa di frecciatina alla moglie.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, tensione al compleanno di Vittoria: cos’è successo

Leggi anche: Fedez ricorda la malattia sui social ma finisce malissimo: c’entra Chiara Ferragni

Fedez trasloca nella nuova casa

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sembra sempre più profonda col passare dei giorni e in queste ore, mentre l’influencer trascorrerà le vacanze di Pasqua a Dubai insieme ai figli, il rapper farà un altro passo importante verso la separazione: lascerà l’appartamento in cui ha trascorso le ultime settimane e si trasferirà nella sua nuova casa. Sempre a Milano, in piazza Castello, il rapper ha trovato un appartamento di 400mq che gli permetterà di essere “a portata di mano” dei suoi figli, Leone e Vittoria che sono rimasti a vivere con Chiara nell’attico di Citylife. Fedez ha chiesto consiglio ai suoi followers quale letto scegliere per i figli, con un piccolo riferimento alla vecchia casa. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure