News Tv. Lorenzo lascia Shaila. Durante la serata di ieri, mercoledì 18 dicembre 2024, al Grande Fratello, la coppia formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è scoppiata. I due si sono ritrovati in giardino dopo l’ennesima discussione. È stato lui a prendere in mano la situazione e a mettere un punto alla storia d’amore, con una motivazione assurda tra l’altro. Shaila poi, si è sfogata con le sue amiche. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino prima e dopo la chirurgia estetica: quali sarebbero i ritocchini fatti (VIDEO)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Mariotto via dall’Italia ed è subito caos: cosa succede
“Grande Fratello”, Lorenzo e Shaila in crisi
Durante la serata di ieri, al Grande Fratello è andata in onda una scena surreale. Lorenzo e Shaila si sono baciati appassionatamente nel salone del davanti a tutti gli altri gieffini. Poche ore dopo però, i due hanno avuto l’ennesima crisi. La reazione? Lorenzo è nuovamente sbottato, ma questa volta ha deciso di prendere le distanze da Shaila. Insomma, non riuscirebbe più a continuare una relazione del genere. La motivazione che ha dato alla ballerina è assurda. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il noto volto sarebbe pronto a dire addio: ecco chi
Leggi anche: Teo Mammucari, la decisione clamorosa dopo lo scandalo di “Belve”
“Grande Fratello”, Lorenzo lascia Shaila con una motivazione assurda
Mentre era fuori da solo con Shaila, Lorenzo ha ammesso di non essere pronto a una relazione come la loro. “Non sono pronto, non so come gestire. Io ti voglio bene questo devi sempre ricordarlo. Non si può andare avanti, non c’è un modo per essere felici entrambi, inutile arrivare agli estremi dell’odio, perché una sera sì ed una sera sì c’è un atteggiamento dei due che è troppo – ha ammesso il ragazzo -. Io sono sicuro che queste cavolo di mura non mi aiutano in questa relazione. Perché non riusciamo a far funzionare le cose? Se solo avessi una risposta, se potessi fare una magia. Ed è difficile anche per me lasciarti andare Shaila“, le sue parole.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva