Luca Argentero, l’attore è uno dei personaggi più famosi e visti nel mondo dello spettacolo italiano. Così come la sua carriera professionale, è nota anche la sua vita privata seppure non sia una persona di molte parole a riguardo. Reduce da un matrimonio finito ed attualmente marito e padre, pare abbia avuto un’amante. Stiamo parlando di volto noto in tv: ecco chi è..! (Continua a leggere dopo la foto)
Luca Argentero è uno tra gli attori più conosciuti e presenti nel mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera è iniziata circa quindici anni fa con il Grande Fratello e, da quel momento, la sua carriera televisiva è esplosa. Se ha vissuto questa sua prima fortunatissima esperienza è merito dell’incoraggiamento della cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina di Passaparola, il celebre quiz show su Canale 5 di Gerry Scotti, che l’ha spinto a partecipare. Era il 2003, lui aveva 25 anni, studiava Economia e commercio a Torino e non avrebbe mai pensato che un giorno avrebbe fatto parte dell’ambiente televisivo. Non vinse l’edizione dello show (la vincitrice fu invece Floriana Secondi), ma arrivò in finale e si classificò al terzo posto. Ma così come la sua vita professionale, anche quella sentimentale è molto conosciuta. Ecco qualcosa in più a riguardo.
Luca Argentero: chi è la sua “amante”?
Luca Argentero ha una vita amorosa di gran interesse da parte dei riflettori ed anche ben conosciuta, nonostante lui sia una persona molto riservata che del suo privato rivela pochissime cose. Una delle sue relazioni più conosciute è stata quella con la collega Myriam Catania, che aveva incontrato per la prima volta nel 2004. La coppia si è poi unita in matrimonio nel 2009, ma ha divorziato dopo 7 anni, nel 2016. Nel 2021 si è poi risposato con un’altra donna: Cristina Marino. Il loro incontro è avvenuto nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi, dove lui interpretava il personaggio di Fausto, uno dei protagonisti, e lei quello di Maria Claudia, di minore importanza.
Nel 2020 la coppia ha dato alla luce una bambina, Nina Speranza e tutta la famiglia vive attualmente a Città della Pieve, in provincia di Perugia. La coppia pare essere molto felice, ma lui ha avuto lo stesso un’amante.. Chi è? Si tratta di Matilde Gioli la quale, nella serie Doc – Nelle tue mani, recita nei panni della dottoressa Giulia Giordano, ovvero l’amante del dottor Andrea Fanti, di cui Luca Argentero è nel ruolo. La fiction è andata in onda per la prima volta nel 2020 su Rai1 e attualmente stanno trasmettendo la seconda stagione. I primi due episodi sono andati in onda il 13 gennaio e la serie continuerà fino al 10 marzo, per un totale di 16 puntate. Quindi lui non ha nessuna amante nella vita reale