Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, anche Luca Salatino vorrebbe abbandonare la casa: le sue parole

Luca Salatino abbandona il GF Vip?

News Tv. Arriva la notizia: Luca Salatino sarebbe pronto a lasciare la casa del GF Vip. Il concorrente ne ha parlato durante una chiacchierata fatta con i suoi compagni di avventura. Il gieffino ha ammesso di stare male all’interno della casa e di non star vivendo bene questa esperienza. L’annuncio ufficiale, salvo cambiamenti improvvisi, dovrebbe arrivare nel corso della puntata in onda in prima serata lunedì 10 ottobre.

Luca Salatino abbandona il GF Vip? Cosa ha detto

Luca Salatino abbandona il “GF Vip”? Cosa ha detto

Il concorrente ha confidato ai suoi coinquilini che non se la sente di proseguire la sua avventura al Grande Fratello Vip. “Questo gioco non fa per me. Qui fanno giochetti e trucchetti io non sono così purtroppo. Quindi penso di lasciare. Perché è più il tempo che sto male che quello che sto bene. Quando una cosa ti fa stare male non va bene”. Luca, in particolare, ha ammesso che non gli piacciono tutte quelle dinamiche che si vengono a creare: ad esempio le liti con Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta.

Nikita Pelizon e Charlie Gnocchi, con i quali Luca Salatino ha legato di più rispetto al resto del cast, hanno provato a far cambiare idea al giovane che però sembra aver ormai preso la sua decisione. “Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene”. Luca, tra le altre cose, non vede l’ora di riabbracciare la sua fidanzata Soraya e non vuole perdersi la loro vita insieme.

Il commento di Elenoire alle parole di Luca Salatino e le sorprese di stasera

Elenoire Ferruzzi approva in pieno la scelta di Salatino, dopo essersi scontrata tante volte con lui. “Vuole andare? Che andasse. Questo gioco non fa per lui. Questo gioco è per pochi. Anche per noi è difficile, ma noi non facciamo diventare dei pungiball le altre persone ed io gli insulti non li accetto”.

Oltre a Luca Salatino potrebbero andarsene altri concorrenti: stiamo parlando di Charlie Gnocchi e Amaurys Perez. Per entrambi potrebbe esserci la squalifica: hanno bestemmiato in diretta tv. Al GF Vip si parlerà ancora del caso di Marco Bellavia. L’ex protagonista del reality ha inviato un video messaggio alla produzione che Alfonso Signorini mostrerà al pubblico nel corso della diretta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure