Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto senza freni: cos’ha fatto durante la prima puntata

News Tv. Ieri, domenica 15 ottobre 2023, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Che tempo che fa. Il programma ha traslocato e dalla Rai è passato a Canale 9 di Discovery. Che tempo che fa è esattamente come prima e non manca la comica torinese, che è partita col botto. Luciana Littizzetto ha scritto una letterina destinata a Canale 9 per “prepararlo” a tutto ciò che comporterà la sua presenza nel programma. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Grande Fratello, la concorrente è a rischio: spunta la frase choc

Leggi anche: “Domenica In”, le ospiti avvertono Mara Venier: la sua reazione è epica

Luciana Littizzetto letterina 9

Luciana Littizzetto, letterina choc a Canale 9 a “Che tempo che fa”

Mettiamo le mani avanti Fabio, così se ci cacciano anche da qui, lo sappiamo da subito e non svuoto neanche la valigia, ha esordito la comica. “Cara Nove. Carissimo Il Nove, Dear channel nine, mon chere chanel neuf, amigos de la nueve e muchachos de la Warner Bros. O Pio nove, che sei nove come le sinfonie, nove come il gioco dei nove, e nove come le nove settimane e mezzo, meno mezzo. Eccoci qua come Ambra a dire: Non è la RAI. Eccoci qua, tra una Benedetta Parodi che glassa torte e una dottoressa che schiaccia i brufoli, sperando che gli studi siano molto distanti fra loro… Cara piccola Nain. Io te lo dico. Preparati. Sappi che voglio togliermi tutti i sassolini che ho nelle scarpe, che dopo decenni sono diventati grossi come nuraghi. E sappi anche che dirò le parolacce, ne ho un silos pieno con tutte quelle che non ho potuto dire in tanti anni di Rai…”, ha annunciato la Littizzetto.

Leggi anche: “Incapace”: Fabrizio Corona su tutte le furie, la conduttrice rimane attonita

Leggi anche: Cinema in lutto, addio all’amata attrice: da tempo era malata di cancro

Lucianina senza freni

“Scegli tu – dice, parlando sempre verso Canale 9 -. O ne dico una per puntata o mi dai uno speciale in prima serata di tre ore e mezza dove le dico tutte in fila… Pensa che ho ancora dei resti di vaffanc***o dell’anno scorso, due porca trota, e ancora tanti e tantissimi mer***a”. Insomma Lucianina ha annunciato che non si farà tanti problemi ad essere diretta e a dire parolacce, cosa che faceva sempre anche in Rai. La comica ha anche affermato che parlerà di politica e politici. “Sappi che parlerò di er Meloni e dell’opposizione che la combatte ogni giorno, ma oltre che di Salvini parlerò anche della Schlein…e del suo fantastico modo di esprimersi che certamente avvicinerà al partito democratico i ceti più semplici e proletari. Parlerò di Crosetto e di Pichetto, di Sangiuliano e dei libri che non ha letto”- continua la letterina. (Continua dopo le foto)

luciana littizzetto letterina canale 9

Lucianina ha annunciato che parlerà anche di temi a lei molto cari come la violenza sulle donne, i femminicidi: “possiamo cambiare rete ma non smettere di denunciare questo orrore”. “Ti giuro, caro Nove, che sarò sempre la parentesi minc***na della settimana. L’angolo della balenga. L’attimo di respiro dopo sette giorni in apnea. La finestra socchiusa in una camera piena di mangiatori di fagioli. E tu, Nove, accoglimi, fatti capanna. Fatti guscio, cofanetto, scrigno e portagioie. Sii la mia ostrica, e io sarò la tua pirla”, conclude il suo intervento la comica.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure