Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema in lutto, addio all’amata attrice: da tempo era malata di cancro

Personaggi Tv. La famosa attrice è scomparsa ieri, domenica 15 ottobre 2023, il giorno prima del suo 77esimo compleanno. La donna è morta a Palm Spring, in California, dove viveva, in seguito alle complicazioni di un tumore al seno che le era stato diagnosticato nel 2000. L’attrice è conosciuta in Italia per il ruolo di Chrissy in “Tre cuori in affitto” e per quello di Carol in “Una bionda per papà” con Patrick Duffy. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Tu si que vales”, si mette male per Luciana Littizzetto: cos’è successo

Leggi anche: Goffredo, il compagno di Aurora Ramazzotti: la bellissima notizia in famiglia

Suzanne Somers è morta, addio all’attrice di “Tre cuori in affitto”

La Somers ha perso la propria battaglia contro il cancro ad appena un giorno dal suo sessantasettesimo compleanno. Il suo agente, R. Couri Hay, ha annunciato la sua morte spiegando che la donna è scomparsa circondata dai suoi affetti. “Suzanne Somers è morta, in pace, a casa, nelle prime ore del mattino del 15 ottobre. È sopravvissuta ad una forma aggressiva di cancro al seno per oltre 23 anni. Suzanne era circondata dall’amorevole marito, Alan (Hamel, ndb), suo figlio, Bruce, ed i parenti stretti. La sua famiglia si era riunita per festeggiare il suo 77esimo compleanno, il 16 ottobre”, si legge nella dichiarazione. “Invece, celebreranno la sua vita straordinaria e ringrazieranno i suoi milioni di fan e follower che l’hanno amata teneramente”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, la confessione di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore spiazza tutti

Leggi anche: Alessandro Basciano, interviene l’avvocato dopo l’intervista di Sophie a “Verissimo”

Suzanne Somers è morta, addio all'attrice di "Tre cuori in affitto"

L’ultimo post di Suzanne

La donna ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni di salute lo scorso luglio dove è parsa serena. “Dato che mi sono presa una pausa dal lavoro, molti di voi mi hanno chiesto maggiori dettagli sulla mia salute. Come sapete, ho avuto un cancro al seno vent’anni fa, e ogni tanto si ripresenta, e continuo a combatterlo. Ho utilizzato i migliori trattamenti alternativi e convenzionali per combatterlo. Questo non è un territorio nuovo per me – aveva spiegato l’attrice, rassicurando i fan -. So come indossare la mia attrezzatura da battaglia e sono una combattente”. La donna ha anche rivelato che Alan e la sua famiglia le sono sempre stati accanto. (Continua dopo le foto)

Suzanne Somers morta

La carriera di Suzanne Somers

L’attrice iniziò a recitare in piccole parti al cinema e in televisione negli anni Sessanta e Settanta, facendosi in particolare notare come l’anonima ma affascinante bionda a bordo della Thunderbird nel film del 1973 American Graffiti, diretto da George Lucas. Il ruolo che più l’ha fatta diventare famosa è quello della bionda svampita nella sitcom Tre cuori in affitto. Dopo una lunga pausa è tornata a recitare nel 1991 quando comparì in Una bionda per papà. Dopo la fine della serie nel 1998, Somers comparì saltuariamente in altri ruoli ma si dedicò soprattutto alla sua carriera commerciale, comparendo in numerosi spot e fondando alcune società dedicate a prodotti per il fitness. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure