Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lulù Selassié scioccata da Toffanin: la dura replica dopo l’intervista di Bortuzzo a “Verissimo”

Confessioni choc sul passato con Bortuzzo

Dall’altra parte, Manuel Bortuzzo ha aperto un vaso di Pandora, rivelando particolari inquietanti sulla loro storia passata. La sua narrazione ha descritto una fine tumultuosa, segnata da incomprensioni e accuse gravi che hanno messo in moto un ciclo di dichiarazioni pubbliche.

“La frequentazione sana con Lulù è durata fino al 25 aprile dell’anno stesso. Noi ci lasciamo e lei non accetta la mia decisione. Mi sono ritrovato costretto a fare un comunicato stampa per farle capire che era vero, la stavo lasciando. Lei non ci voleva credere. Dopo il comunicato, le cose sono peggiorate“, ha spiegato Bortuzzo nella sua intervista, aggiungendo un ulteriore strato di complessità alla vicenda.

Il passato turbolento di Lulù

In questo contesto, sono emersi racconti di episodi particolarmente delicati, che hanno coinvolto viaggi imprevisti e incontri indesiderati. La situazione ha raggiunto un punto di rottura, portando a conseguenze legali che hanno ulteriormente complicato la storia già intricata. Con una sentenza che ha chiuso temporaneamente un capitolo, la richiesta di Lulù di raccontare la sua verità resta in sospeso. Resta da vedere se il programma offrirà una piattaforma per il suo racconto, mentre il pubblico attende con curiosità gli sviluppi di una storia che continua a catturare l’attenzione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure