Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per “Avanti un altro”, morto protagonista della trasmissione

antonio bitonti morto

News Tv. La trasmissione “Avanti un altro” colpita da un grave lutto. Si è spento all’età di 72 anni un protagonista della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. La scomparsa è stata tragica e improvvisa. L’uomo è stato travolto da un treno in transito sui binari. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno se lo sarebbe aspettato. (Continua…)

Leggi anche: “Le Iene” in lutto, addio al volto che ha fatto commuovere milioni di italiani

Leggi anche: Tragico schianto frontale, il bilancio è pesantissimo: chi c’era a bordo

Lutto per “Avanti un altro”

Il programma “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5, colpito da un triste lutto. È morto all’età di 72 anni un protagonista del noto quiz televisivo. La scomparsa è stata tanto improvvisa quanto tragica. L’uomo è stato travolto da un treno in transito sui binari. I medici accorsi immediatamente sul posto hanno cercato di rianimarlo, ma le ferite riportate nell’impatto erano troppo gravi. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo esamine dell’uomo. L’area dove si è verificato lo spiacevole episodio è stata posta sotto sequestro temporaneamente per permettere le indagini di rito. (Continua…)

Leggi anche: Giulia De Lellis, triste lutto per l’ex Uomini e Donne: chi è morto

Leggi anche: Incidente Bitonto, le ultime parole di Lucrezia prima della morte

Morto Antonio Bitonti

È morto questa mattina intorno alle 7:30 l’artista Antonio Bitonti, conosciuto da molti con il nome d’arte di Uccio Show. L’uomo aveva circa 72 anni ed è stato travolto da un treno in transito sui binari, in prossimità della stazione di Montesano, nel Salento. A quanto pare il gesto sarebbe stato volontario, anche se sono in corso le indagini e l’area è stata temporaneamente posta sotto sequestro. Bitonti pare fosse malato da tempo. La sua morte ha gettato tutti nello sconforto. Nel suo paese d’origine era considerato una vera e propria star. (Continua…)

Chi era

Antonio Bitonti era un noto showman di circa 72 anni e da molti era conosciuto con il nome d’arte di “Uccio show”. Era un attore di teatro, cinema, cabaret, era ballerino e anche mimo. La sua vita era sul palcoscenico. È stato spesso ospite in televisione. Ha partecipato, infatti, a “La Corrida”, a “C’è posta per te, a “Italia’s Got Talent” e soprattutto ad “Avanti un altro”. La sua simpatia era veramente contagiosa ed infatti oggi molti piangono la sua scomparsa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure