News Tv. La trasmissione “Avanti un altro” colpita da un grave lutto. Si è spento all’età di 72 anni un protagonista della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. La scomparsa è stata tragica e improvvisa. L’uomo è stato travolto da un treno in transito sui binari. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno se lo sarebbe aspettato. (Continua…)
Leggi anche: “Le Iene” in lutto, addio al volto che ha fatto commuovere milioni di italiani
Leggi anche: Tragico schianto frontale, il bilancio è pesantissimo: chi c’era a bordo
Lutto per “Avanti un altro”
Il programma “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5, colpito da un triste lutto. È morto all’età di 72 anni un protagonista del noto quiz televisivo. La scomparsa è stata tanto improvvisa quanto tragica. L’uomo è stato travolto da un treno in transito sui binari. I medici accorsi immediatamente sul posto hanno cercato di rianimarlo, ma le ferite riportate nell’impatto erano troppo gravi. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo esamine dell’uomo. L’area dove si è verificato lo spiacevole episodio è stata posta sotto sequestro temporaneamente per permettere le indagini di rito. (Continua…)
Leggi anche: Giulia De Lellis, triste lutto per l’ex Uomini e Donne: chi è morto
Leggi anche: Incidente Bitonto, le ultime parole di Lucrezia prima della morte
Morto Antonio Bitonti
È morto questa mattina intorno alle 7:30 l’artista Antonio Bitonti, conosciuto da molti con il nome d’arte di Uccio Show. L’uomo aveva circa 72 anni ed è stato travolto da un treno in transito sui binari, in prossimità della stazione di Montesano, nel Salento. A quanto pare il gesto sarebbe stato volontario, anche se sono in corso le indagini e l’area è stata temporaneamente posta sotto sequestro. Bitonti pare fosse malato da tempo. La sua morte ha gettato tutti nello sconforto. Nel suo paese d’origine era considerato una vera e propria star. (Continua…)
Chi era
Antonio Bitonti era un noto showman di circa 72 anni e da molti era conosciuto con il nome d’arte di “Uccio show”. Era un attore di teatro, cinema, cabaret, era ballerino e anche mimo. La sua vita era sul palcoscenico. È stato spesso ospite in televisione. Ha partecipato, infatti, a “La Corrida”, a “C’è posta per te, a “Italia’s Got Talent” e soprattutto ad “Avanti un altro”. La sua simpatia era veramente contagiosa ed infatti oggi molti piangono la sua scomparsa.