Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tragico schianto frontale, il bilancio è pesantissimo: chi c’era a bordo

Tragico schianto frontale, il bilancio è pesantissimo: chi c’era a bordo

Incidente stradale Modugno Bitonto

Social. Tragico schianto frontale, il bilancio è pesantissimo: chi c’era a bordo. La storia che stiamo per raccontarvi arriva dall’Italia. Nel cuore della notte l’ennesimo scontro fatale sulle strade del Nostro bel Paese. Molto pesante il bilancio di un incidente stradale avvenuto la sera del 25 aprile 2023 sulla strada provinciale 231, tra Modugno e Bitonto: una Renault Scenic e una Opel Corsa si sono scontrate frontalmente e per diversi passeggeri non c’è stato nulla da fare: ricostruiamo insieme ciò che è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tragico incidente stradale, si schianta con la moto: Antonio non ce l’ha fatta

Leggi anche: Incidente fatale, addio al giovane calciatore: Alessio non ce l’ha fatta

Leggi anche: Devastante incidente all’alba: perde il controllo dell’auto e si schianta. Chi c’era a bordo

Leggi anche: Auto sbanda e piomba sulla folla, il video dell’incidente purtroppo è virale

Incidente stradale tra Modugno e Bitonto: quattro morti e due feriti

Un terribile incidente stradale è avvenuto ieri sera, 25 Aprile 2023, sulla strada provinciale 231, tra Modugno e Bitonto, vicino a Bari. Il bilancio delle vittime è pesantissimo: quattro morti e due feriti gravi. Le informazioni sono ancora frammentarie, ma stando a quanto riportato da Today, le quattro vittime avrebbero tra i 17 e i 27 anni. Infine ci sono altri due feriti che sono entrambi ricoverati. L’impatto è stato violentissimo: due auto, una Renault Scenic e una Opel Corsa, si sarebbe scontrate frontalmente. Le quattro vittime erano a bordo della Opel che è finita fuori strada oltre la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere. (Continua a leggere dopo la foto)

incidente Genzano

Le cause alla base del violento scontro

Oltre alle quattro vittime, ci sono anche due feriti: le due persone all’interno della Reanult Scenic. Le ambulanze hanno trasportato il giovane alla guida della Scenic al Policlinico di Bari, mentre la ragazza, con fratture multiple, è stata trasportata all’ospedale Di Venere di Bari-Carbonara. Ancora tutta da definire la dinamica del sinistro. Le due auto si sono scontrate frontalmente, ma non è chiaro quale delle due procedesse in direzione Bari e quale in direzione Bitonto. Al momento gli inquirenti sono ancora a lavoro per capire le cause reali alla base del violento scontro.

Foto di repertorio

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure