Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Lutto improvviso, salta l’amato ospite”: la brutta notizia a poche ore da Sanremo

“Lutto improvviso, salta l’amato ospite”: la brutta notizia a poche ore da Sanremo

Questa sera andrà in onda la seconda serata del Festival di Sanremo. A poche ore dalla messa in onda, però, è arrivata una bruttissima notizia. L’amato ospite, previsto proprio nella serata di stasera, è stato colpito da un lutto improvviso. Egli dunque non sarà presente stasera sul palco dell’Ariston. Una brutta notizia anche per il pubblico, che era in trepidante attesa. (Continua dopo la foto…)

sanremo 2023

Festival di Sanremo 2022, anticipazioni seconda serata

Tutto pronto per la seconda serata della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. La manifestazione canora si è aperta ieri con la prima serata, rivelatasi un autentico successo. Una media di 10 milioni di telespettatori con lo share che ha superato il 50%. Numeri così non si vedevano da ben diciassette anni. Amadeus supera se stesso. Ma adesso è già arrivato il momento di pensare alla seconda serata.

Questa sera si esibiranno gli altri tredici big in gara. Questa la scaletta, ovvero l’ordine d’uscita, degli artisti: Sangiovanni, Giovanni Truppi, Le Vibrazioni, Emma, Matteo Romano, Iva Zanicchi, Donatella Rettore e Ditonellapiaga, Elisa, Fabrizio Moro, Tananai, Irama, Aka7Even, Highsnob e Hu. Attesi anche tantissimi ospiti. Ci saranno Laura PausiniChecco Zalone, le attrici de “L’amica geniale” e Anna Valle. La co-conduttrice, invece, sarà Lorena Cesarini, divenuta famosa grazie alla serie televisiva “Suburra”. Al termine della serata sarà stilata la classifica provvisoria con il voto della stampa. (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagnano i direttori e i musicisti di Sanremo: svelata la cifra

Festival di Sanremo 2022, polemiche per la partecipazione di Ornella Muti: cosa sta succedendo

luca argentero sanremo

Luca Argentero salta Sanremo 2022: lutto in famiglia

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2022 avrebbe dovuto esserci anche Luca Argentero. L’attore, però, non sarà al Festival della canzone italiana. Egli, infatti, è stato colpito da un lutto in famiglia. È morto il padre della moglie Cristina Marino. Argentero era tra i superospiti della seconda serata della kermesse musicale, ma ha deciso di non partecipare a seguito della morte del padre di Cristina. La mancata presenza al Festival è stata comunicata solamente attraverso le agenzie. Sia Luca Argentero che Cristina Marino non hanno aggiunto alcuna dichiarazione. Non è ancora noto se la presenza dell’attore protagonista con la serie tv di successo “Doc – Nelle tue mani” sia stata cancellata definitivamente o solamente rimandata. L’attore sembra molto entusiasta di partecipare come ospite alla settantaduesima edizione della manifestazione canora e proprio ieri, attraverso i social, commentava le canzoni e gli sketch in corso sul palco dell’Ariston.

luca argentero sanremo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure