
News tv. Lutto a “Storie italiane”: il commosso ricordo di Eleonora Daniele – È terminata da poche ore una nuova puntata del rotocalco mattutino in onda sull’ammiraglia Rai “Storie Italiane”. Sul finire della lunga diretta Eleonora Daniele, prima di salutare il numeroso pubblico a casa e dare appuntamento a domani, si è fatta seria. La conduttrice ha annunciato una dolorosa perdita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Mariotto sta male”, ecco cos’ha: la rivelazione sulla sua salute
Leggi anche: Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio

Lutto a “Storie italiane”: il commosso ricordo di Eleonora Daniele
Eleonora Daniele ha dato il triste annuncio ai telespettatori visibilmente commossa: uno dei suoi autori più fidati è venuto mancare. Per chi non lo sapesse è morto Angelo Amelio, come rivelato appunto dalla stessa conduttrice di “Storie Italiane”. “Voglio concludere, e ci tengo particolarmente, con un ricordo. Purtroppo ci ha raggiunti una triste notizia che il nostro Angelo Amelio non ce l’ha fatta…”, le parole della giornalista di Rai 1. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto
Leggi anche: Mariotto fuori da “Ballando con le stelle”? Chi potrebbe sostituirlo


Lutto a “Storie italiane”: Eleonora Daniele ricorda l’autore Rai Angelo Amelio
Lungo la sua carriera Angelo Amelio è stato autore di trasmissioni di successo della Rai come ‘Unomattina‘ e ‘La vita in diretta‘, oltre ad aver lavorato per Rainews24 e ad aver ideato i programmi ‘Sabato24’ e ‘Specchio dei Tempi’. La conduttrice di ‘Storie Italiane‘ ha anche voluto dire al pubblico a casa che l’uomo è stato uno dei suoi autori più fidati per diversi anni: “I primi anni di Unomattina siamo stati insieme sempre, tutti i giorni…Ho un ricordo bellissimo di lui…”. E ancora a proposito di Angelo Amelio: “Era un uomo di grande coraggio… Non si tirava mai indietro di fronte alle situazioni ed era un’anima molto generosa…”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva