Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto a “Tu si que vales”: addio all’amato volto del programma

News tv. Lutto a “Tu si que vales”, addio all’amato volto del programma – Nota per la sua struggente esibizione al programma Mediaset “Tu Si Que Vales“, la concorrente è venuta a mancare il 19 marzo 2025. La sua storia ha toccato il cuore di molti, non solo per il suo talento musicale, ma anche per il coraggio dimostrato nell’affrontare la battaglia contro la malattia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Pomeriggio Cinque”, chi prenderebbe il posto di Myrta Merlino: il nome bomba

Leggi anche: “Grande Fratello”, protesta del pubblico su Javier: chiesta la squalifica, il motivo (VIDEO)

Lutto a “Tu si que vales”: addio all’amato volto del programma

Nell’ottobre del 2022 Antonietta Messina ha commosso tutto il pubblico di Tu Si Que Vales raccontando la sua delicata situazione: “Buonasera a tutti. Sono qui e per me è già una grande vittoria. Vengo da Roma nord, quando dico che già essere qui è una vittoria è perché purtroppo sto attraversando un periodo un po’ triste per la mia salute. Però non ho voluto rinunciare. Nonostante non sto bene ho voluto essere qui. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ho voluto accettare anche nelle mie condizioni. Spero di farcela e ce la metterò tutta. Ed è un messaggio anche per tutte le persone che stanno attraversando la mia stessa cosa. Purtroppo dopo tredici anni è tornato nuovamente il male che avevo vinto. Ma non mollo e devo vincere anche questa volta. Credo non ci sia cosa migliore di vincerlo con la musica, perché la musica è vita e terapia. Infatti il brano che ho scelto è un inno alla vita“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, sarebbe rottura tra Alfonso e Chiara: “Ha scoperto cose fuori”

Leggi anche: “The Voice Senior”, scoperta assurda su Luigi: il padre è famosissimo

Antonietta Messina, morta la cantante di “Tu Si Que Vales”

La 60enne Antonietta Messina si esibì sulle note di “La Vita”, un brano che rappresenta un inno alla resilienza. La sua performance determinò una sentita standing ovation da parte dei giurati. La concorrente emozionò tutti con la sua meravigliosa voce. Tanti ricorderanno le lacrime dell’attrice Sabrina Ferilli. Belen Rodriguez raggiunse la donna al centro dello studio: “Grazie mille per questa lezione“. Tra la showgirl e Antonietta Messina arrivò poi un tenero abbraccio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure