News Tv. Triste annuncio durante la diretta di “Unomattina“. ll conduttore del noto programma televisivo ha annunciato: “Ci ha lasciato“. Dolore e sconforto per la scomparsa di un caro amico e collega. Il conduttore di “Unomattina” l’ha ricordato con grande affetto, spendendo per lui parole dolci. (Continua…)
La puntata di oggi di “Unomattina” si è chiusa con un triste annuncio. Il conduttore del noto programma televisivo, Massimiliano Ossini, ha comunicato la scomparsa di un grande amico e collega. “Ci ha lasciato“, ha esclamato Ossini in studio. Un annuncio che ha squarciato il cuore del pubblico. Il conduttore di “Unomattina” ha poi aggiunto: “È stato un grande professionista e un amico, ideatore e responsabile di tantissime trasmissioni, ma anche direttore di Rai 2“. E poi ancora: “Ero molto legato a lui perchè mi ha dato la possibilità di avere un programma in prima serata, cioè Kalipè“. Anche Antonia Varini ha ricordato con affetto l’amico e collega: “Ha saputo lasciarci nel cuore tanto calore. Era uguale con tutti, al di là del livello, sapeva ascoltare e aveva un momento sempre per tutti“. (Continua dopo la foto…)
Nella puntata odierna di “Unomattina”, programma condotto da Massimiliano Ossini su Rai 1, c’è stato il ricordo di Ludovico Di Meo, giornalista e autore televisivo scomparso all’età di 63 anni. “È stato un grande professionista e un amico, ideatore e responsabile di tantissime trasmissioni, ma anche direttore di Rai 2” – ha dichiarato Massimiliano Ossini – “Ero molto legato a lui perchè mi ha dato la possibilità di avere un programma in prima serata, cioè Kalipè“. Antonia Varini, invece, ha ricordato: “Ha saputo lasciarci nel cuore tanto calore. Era uguale con tutti, al di là del livello, sapeva ascoltare e aveva un momento sempre per tutti“. Entrambi hanno poi dedicato un pensiero alla famiglia di Ludovico Di Meo, che in questo momento soffrono per la sua scomparsa. Ossini ha dedicato a Di Meo l’ultima parte della puntata, prima di dare la linea ad Eleonora Daniele con “Storie Italiane”.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.