Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Unomattina”, triste annuncio in diretta: “Ci ha lasciato”

unomattina ricordo ludovico di meo

News Tv. Triste annuncio durante la diretta di “Unomattina“. ll conduttore del noto programma televisivo ha annunciato: “Ci ha lasciato“. Dolore e sconforto per la scomparsa di un caro amico e collega. Il conduttore di “Unomattina” l’ha ricordato con grande affetto, spendendo per lui parole dolci. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “La pupa e il secchione”, incidente in diretta: panico per Barbara D’Urso

“Unomattina”, il triste annuncio in diretta

La puntata di oggi di “Unomattina” si è chiusa con un triste annuncio. Il conduttore del noto programma televisivo, Massimiliano Ossini, ha comunicato la scomparsa di un grande amico e collega. “Ci ha lasciato“, ha esclamato Ossini in studio. Un annuncio che ha squarciato il cuore del pubblico. Il conduttore di “Unomattina” ha poi aggiunto: “È stato un grande professionista e un amico, ideatore e responsabile di tantissime trasmissioni, ma anche direttore di Rai 2“. E poi ancora: “Ero molto legato a lui perchè mi ha dato la possibilità di avere un programma in prima serata, cioè Kalipè“. Anche Antonia Varini ha ricordato con affetto l’amico e collega: “Ha saputo lasciarci nel cuore tanto calore. Era uguale con tutti, al di là del livello, sapeva ascoltare e aveva un momento sempre per tutti“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uno Mattina”, Tiberio Timperi lascia il programma? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Il ricordo di Ludovico Di Meo a “Unomattina”

Nella puntata odierna di “Unomattina”, programma condotto da Massimiliano Ossini su Rai 1, c’è stato il ricordo di Ludovico Di Meo, giornalista e autore televisivo scomparso all’età di 63 anni. “È stato un grande professionista e un amico, ideatore e responsabile di tantissime trasmissioni, ma anche direttore di Rai 2” – ha dichiarato Massimiliano Ossini – “Ero molto legato a lui perchè mi ha dato la possibilità di avere un programma in prima serata, cioè Kalipè“. Antonia Varini, invece, ha ricordato: “Ha saputo lasciarci nel cuore tanto calore. Era uguale con tutti, al di là del livello, sapeva ascoltare e aveva un momento sempre per tutti“. Entrambi hanno poi dedicato un pensiero alla famiglia di Ludovico Di Meo, che in questo momento soffrono per la sua scomparsa. Ossini ha dedicato a Di Meo l’ultima parte della puntata, prima di dare la linea ad Eleonora Daniele con “Storie Italiane”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure