Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uno Mattina”, Tiberio Timperi lascia il programma? Ecco chi potrebbe sostituirlo

“Uno Mattina”, Tiberio Timperi lascia il programma? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Uno Mattina è un programma televisivo in onda dal 1986 su Rai 1. Dal 1992 va in onda anche nei mesi estivi con il titolo di Uno Mattina Estate. In queste ore stanno girando diverse indiscrezioni su un eventuale cambio nella conduzione del format estivo. Negli anni scorsi, al posto di Tiberio Timperi ad Uno Mattina Estate, si sono alternati Alessandro Baracchini e Giammarco Sicuro.  Questa volta, però, il nome è diverso e riguarda uno dei conduttori più importanti di casa Rai. Un conduttore giovane e in rampa di lancio. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà ad Uno Mattina Estate. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uno Mattina”, Tiberio Timperi lascia il programma? I papabili sostituti

Molto presto lo storico programma di Rai 1 Uno mattina lascerà lo spazio alla sua versione estiva. Già in questi giorni stanno circolando varie indiscrezioni riguardo un cambio nella conduzione di Uno Mattina estate. Al posto di Tiberio Timperi, questa volta potrebbe arrivare un conduttore giovane, ma già molto amato dal pubblico della Rai. L’indiscrezione è stata riportata dal sito Davidemaggio.it, la fonte parlerebbe di Massimiliano Ossini come nuovo conduttore della trasmissione estiva. Come mai questa particolare e azzardata scelta? La risposta a questa domanda è semplicissima, Ossini è uno dei conduttori giovani su cui da tempo ha puntato la Rai. A questo punto sorge spontanea un’altra domanda: “Chi lo potrebbe affiancare nella conduzione?” Vediamo insieme le varie ipotesi che circolano in questi giorni sul web. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi potrebbe affiancare Massimiliano Ossini in questa nuova avventura?

Il nome di chi potrebbe affiancare Massimiliano Ossini alla conduzione di Uno Mattina Estate è stato ipotizzato dal magazine Dagospia. Secondo il sito si tratterebbe di Giorgia Cardinaletti, volto noto della Domenica Sportiva. Tra le novità riguardanti il programma non c’è solo quella sulla conduzione. A partire dalla prossima stagione potrebbe esserci modifiche riguardanti anche la struttura del programma, il quale potrebbe dividersi in due parti: una data in gestione al TG1 mentre l’altra gestita da Rai 1. Per ora queste sono solo indiscrezioni e quindi non resta che aspettare e scoprire cosa la Rai ha riservato per uno dei suoi programmi di punta.

“UnoMattina”, quando va in onda e cast: tutto sul programma di informazione di Rai1

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004