Home » “UnoMattina”, quando va in onda e cast: tutto sul programma di informazione di Rai1

“UnoMattina”, quando va in onda e cast: tutto sul programma di informazione di Rai1

Un inizio di stagione decisamente complicato per UnoMattina a causa dell’agitazione sindacale in corso già da settimane.  La prima puntata, infatti, di oggi 13 settembre 2021 è saltata ed è stata sostituita da un “best of” della scorsa stagione. Si inizierà, quindi, ufficialmente da domani martedì 14 settembre alle 7.10. In attesa delle nuove puntate del noto programma di informazione di Rai 1, scopriamo insieme tutte le curiosità riguardanti la messa in onda dei vari appuntamenti televisivi e il cast. (Continua a leggere dopo la foto)

UnoMattina

“Unomattina”, quando va in onda in noto programma di informazione e il cast

UnoMattina, il noto programma di informazione di Rai1, è in diretta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì nel primo mattino e si può seguire anche in HD al canale 501 del digitale terrestre e 101 di TivuSat. Collegandosi alla piattaforma Rai Play, nella sezione Canali TV e Dirette è possibile seguire il live in streaming. Le repliche sono integralmente disponibili sulla piattaforma streaming. L’edizione 2021-22  sarà condotta, come l’anno scorso, dall’ex conduttrice di Agorà estate Monica Giandotti e Marco Frittella, volto noto del Tg1. Alla postazione web è stata riconfermata anche per questa nuova stagione Antonia Varini. Infine, il programma di Rai 1 ha anche una pagina social Facebook e un profilo su Twitter  (@unomattina).

Lo spin-off “UnoMattina in famiglia”

Lo spin-off del weekend, intitolato UnoMattina in famiglia, riprenderà la messa in onda in diretta da sabato 18 settembre 2021. Il contenitore farà compagnia ai numerosi telespettatori da casa tutti i sabati e le domeniche nella stagione autunno/inverno e primavera. Le fasce orare di UnoMattina in famiglia sono: il sabato dalle 8:25 alle 10:30 e la domenica dalle 6:30 alle 9:35. Sarà condotta per il terzo anno consecutivo dalla coppia formata da Tiberio Timperi e Monica Setta. Infine, anche lo spin-off sarà possibile seguirlo in streaming su RaiPlay, dove saranno poi disponibili anche le puntate in replica.

Palinsesti Rai 2021/2022, serie e programmi Tv: tutte le novità della prossima stagione