Home » Chi è Monica Giandotti, tutte le curiosità sulla famosa conduttrice italiana

Chi è Monica Giandotti, tutte le curiosità sulla famosa conduttrice italiana

Da domani 14 settembre 2021 la nota conduttrice e giornalista italiana, Monica Giandotti, tornerà alla conduzione di Unomattina, anche quest’anno accanto al collega Marco Frittella, suo partner già nell’edizione 2021-2021. Scopriamo ora insieme qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo del giornalismo e della televisione italiana? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

Monica Giandotti

Chi è Monica Giandotti? La sua vita privata

Monica Giandotti è nata a Roma il 23 maggio 1978 ed è una giornalista italiana. Ha 43 anni, è alta 177 cm e pesa circa 64 Kg. È del segno zodiacale dei Gemelli. È una donna molto riservata e per questo sulla sua vita privata non si hanno moltissime informazioni. Per quanto riguarda la vita sentimentale, sappiamo che Monica Giandotti è sposata con il collega giornalista Stefano Cappellini. I due sono genitori di Giulio, nato nel 2018. Nonostante la sua riservatezza, la nota conduttrice Tv italiana condivide informazioni riguardanti il mondo del suo lavoro attraverso il suo profilo Instagram (@la_giando) seguito da oltre 13 mila followers. Scopriamo ora insieme tutti i dettagli sulla sua carriera.

La sua carriera nel mondo della televisione

Monica Giandotti ha iniziato la sua carriera a Canale 10 ad Ostia (Roma). Nel 2003 le è stata data l’opportunità di condurre il tg nazionale di Home Shopping Europe, grazie al quale si è fatta notare per capacità di conduzione, professionalità e rigore. Nel 2011 è diventata inviata di Blog – La versione di Banfi su Rete 4. Poi nel 2018 e nel 2019 ha condotto su Rai 3 il programma televisivo Agorà Estate. Fino ad agosto 2020 ha condotto l’edizione delle 19 del TG3.  Dall’autunno 2020 affianca Marco Frittella alla conduzione di Unomattina.

Palinsesti Rai 2021/2022, serie e programmi Tv: tutte le novità della prossima stagione