Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che hai fatto al naso?” Ilary non si trattiene, la replica di Fedez

“Che hai fatto al naso?”: la domanda (spiazzante) di Ilary

La prima domanda di Ilary non riguardava la musica, né la vita privata del rapper… ma il suo naso. “Clara adesso tu vieni da me, mentre Federico… ma che hai fatto al naso?”, ha chiesto improvvisamente la conduttrice, puntando dritta su un dettaglio estetico che molti forse avevano notato, ma su cui nessuno aveva ancora fatto domande pubblicamente.

Fedez, col sorriso di chi sa già dove si vuole andare a parare, ha risposto con naturalezza: “Eh, per respirare meglio”. Nessun imbarazzo, solo un tono diretto e disinvolto. Ilary, ironica, ha subito ribattuto: “Ah, per respirare. Ok”. Una battuta che ha fatto ridere il pubblico ma che ha acceso la curiosità su un possibile intervento correttivo al setto nasale o, come ipotizzano alcuni fan sui social, anche su scelte estetiche più personali.

Le canzoni del cuore e i figli: “Quelli dedicati a Leone e Vittoria”

Ilary ha poi riportato la conversazione su binari più “emotivi”, chiedendo a Fedez se ci fosse un brano della sua carriera a cui fosse particolarmente legato. Il rapper, senza esitazioni, ha detto: “Un sacco, in realtà, ma credo i brani per i miei figli sicuramente”.

Un riferimento toccante a Leone e Vittoria, i due figli avuti con Chiara Ferragni, che Fedez ha più volte celebrato pubblicamente, sia con parole che con musica. Un legame che continua a rappresentare uno dei pilastri emotivi più forti della sua vita, anche in un periodo in cui la sua relazione con l’influencer sembra definitivamente archiviata.

Leggi anche: “In tv solo gay di regime”: la stoccata contro Cristiano Malgioglio

Ilary e Fedez, una chimica tutta da ridere

Tra battute, domande inaspettate e risposte sincere, l’alchimia tra Ilary Blasi e Fedez è stata uno dei momenti più brillanti dell’intera serata. Lei, ormai padrona indiscussa del palco estivo di Canale 5, non ha perso occasione per provocare con eleganza. Lui, visibilmente a suo agio, ha saputo stare al gioco, regalando al pubblico non solo una performance musicale energica, ma anche un momento di leggerezza autentica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure