Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei come fa a saperlo?”. Garlasco, l’avvocato De Rensis gelato in diretta: cos’è successo

News TV.  Il caso Garlasco, ora più che mai al centro dell’attenzione mediatica, è stato oggetto della scorsa puntata di “Far West”; il programma che si occupa di approfondimenti e inchieste in onda su Rai 3 e condotto da Salvo Sottile. Dopo l’apertura di un’indagine per corruzione a carico dell’ex pubblico ministero Mario Venditti, che nel 2017 aveva archiviato la posizione di Andrea Sempio, il dibattito sull’omicidio di Chiara Poggi si è infatti riacceso nei principali programmi televisivi nazionali. Tra i protagonisti in studio figurano regolarmente Massimo Lovati, avvocato difensore di Sempio, e Antonio De Rensis, legale di Alberto Stasi.

Leggi anche: Garlasco, l’amico di Sempio rompe il silenzio: “Ecco cosa penso di lui…”

Il confronto tra De Rensis e Lucarelli a “FarWest” su RaiTre

Ieri, venerdì 10 ottobre, l’avvocato Antonio De Rensis è intervenuto durante la trasmissione “FarWest” per discutere degli ultimi sviluppi. In questa occasione, si è svolto un acceso confronto con la giornalista Selvaggia Lucarelli, nota per la sua posizione netta sul caso: secondo lei, Alberto Stasi sarebbe il responsabile dell’omicidio di Chiara Poggi e non ci sarebbero dubbi sulla sentenza di condanna. La recente riapertura delle indagini non ha modificato il suo punto di vista.

Leggi anche: “É stato trovato”. Garlasco, l’annuncio arriva in diretta e Lovati resta di sasso (VIDEO)

Il talk show FarWest durante il dibattito sul caso Garlasco

Garlasco: posizioni sulla gestione dell’interrogatorio

Durante la trasmissione, Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione in merito a presunte anomalie relative all’interrogatorio di Andrea Sempio. La giornalista ha sottolineato: “Di interrogatori ne ho fatti molti anche io e posso portare la mia esperienza”. L’avvocato De Rensis ha immediatamente replicato: “È per omicidio dottoressa…”, evidenziando la differenza tra le esperienze personali della giornalista e quelle vissute dagli indagati in casi di omicidio. Lo scambio ha suscitato l’attenzione dei presenti in studio e del pubblico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure