
News Tv. Scatta la denuncia per la presunta veggente della Madonna di Trevignano, Gisella Cardia. Dopo una bancarotta, l’ex imprenditrice siciliana si è trasferita a Trevignano e ha portato con sé la statua da Medjugorje. Da sette anni, ogni tre del mese, la Madonna parla con lei, lasciandole un messaggio per i fedeli. Gisella, oltre che parlare con la Madonna che lacrimerebbe acqua e sangue, ha anche le stigmate sulle mani. Ha parlato molto della bizzarra vicenda Mattino 5, che ha mandato un investigatore privato a scoprire qualche dettaglio in più. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Madonna di Trevignano, le testimonianze dei fedeli lasciano senza parole
Leggi anche: “Mattino Cinque News”, novità sconvolgenti sulla veggente della Madonna di Trevignano

Madonna di Trevignano, scatta la denuncia per Gisella Cardia
“Mattino Cinque” ha intercettato un regolare investigatore privato che si era recato presso l’abitazione della donna per fare luce sulla vicenda. “Abbiamo avuto un mandato da alcuni fedeli di Trevignano per indagare – ha detto l’uomo alle telecamere di Canale 5 -. Noi abbiamo presentato anche una regolare denuncia che adesso andremo a depositare ai carabinieri qualora la signora Scarpulla non dovesse farci entrare. Qualcosa non va perché, come stiamo verificando, ci sarebbero anche dei soldi versati su alcuni conti correnti di associazioni”, si lascia sfuggire l’investigatore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Madonna di Trevignano, miracolo durante le apparizioni: ecco cosa accade
Leggi anche: Madonna di Trevignano: scultore a “Mattino Cinque News” svela come fa a lacrimare

I fedeli della Madonna di Trevignano
“Volevo accertarmi che davvero ci fossero queste stigmate, perché penso che non avrebbe nulla da nascondere”, ha spiegato le intenzioni l’investigatore. “Noi qualche elemento lo abbiamo, sappiamo che ci sono alcune persone che hanno pagato fino a mille euro per una preghiera, sono cose abbastanza importanti. Noi facciamo regolare denuncia, la depositiamo e poi sarà il magistrato a decidere se andare avanti”, riporta tgcom24. Mentre le indagini sono in corso, ci sono ancora tanti fedeli che credono alla storia di Gisella. Nella giornata di lunedì, 3 Aprile 2023, come ogni mese, Gisella Cardia, la veggente della Madonna di Trevignano, ha avuto la sua apparizione. Tantissimi fedeli si sono radunati intorno a lei per poter ascoltare il messaggio della Madonna. (Continua dopo le foto)

Al via le indagini
L’investigatore ha rivelato a Mattino Cinque che le denuncia è stata presentata ai carabinieri e che inizieranno presto le indagini su Gisella Cardia.E dopo l’incontro con i carabinieri, l’investigatore conferma: “Abbiamo presentato una regolare denuncia e sono state aperte le indagini. Si ipotizzano dei reati, abbiamo fornito alcuni nomi e ora noi continueremo a indagare”.