Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, l’annuncio da brividi di Signoretti a Mattino 5

L’annuncio da brividi a Mattino 5

La Royal family ha risposto alla richiesta di verità con una bugia, pubblicando un falso. Una bugia dalle gambe cortissime, oggi è facilissimo smascherare un ritocco così grossolano. Su Nuovo facciamo notare il problema del volto di Kate. Perché lei ha sostituito il suo viso? Perché nell’unica paparazzata ha degli occhiali giganteschi e il viso diverso. Girava voce negli ultimi tempi che l’operazione di Kate non fosse un’intervento all’addome, ma un’operazione al viso dopo un’attacco d’ira del marito William. Sembra addirittura che lui le abbia messo le mani addosso e avrebbe così reso necessario l’intervento sul viso. Questa è un’illazione. Questa voce è avvalorata dal racconto del Principe Harry che diceva che il fratello maggiore è irascibile e che in un momento di rabbia l’ha sbattuto a terra. Pare che William non sia l’angioletto che sembra.” Con questa rivelazione, Riccardo Signoretti ha spiazzato tutti in studio. William avrebbe “messo le mani addosso” a sua moglie? (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 23”, Giovanni fa a pezzi la strategia di Alessandra Celentano

kate middleton

Sigoretti ha poi posto le domande che si fanno un pò tutti in questo periodo: “Però di sicuro c’è che esce la foto in cui è radiosa e si scopre che è un clamoroso falso. Ma dov’è lei? Si può vedere il suo volto? Come sta davvero la principessa? E se la foto è un falso a questo punto dobbiamo credere ai comunicati in cui ci dicono che la convalescenza va bene?

Federica Panicucci però non ci sta e interviene: “No, no, no, scusa, aspetta. Non la puoi buttare così questa notizia. Diciamo che non è una notizia, è una voce. Quindi voci direbbero che potrebbe essere stata aggredita da William in un momento di rabbia, in un litigio furibondo e quindi lei si è dovuta sottoporre ad un intervento. Però lei non mostra il viso da tempo, questo è vero. Mamma mia sarebbe terribile tutto questo. Nel frattempo ci auguriamo che Kate stia bene, perché le ultime notizie sulla Middleton non confortano per nulla

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure