

La reazione di Manila e Stefano sorprende
Nel frattempo, Manila e Stefano hanno deciso di rompere il silenzio con un tocco di classe e una punta di ironia sui social. Tornati tra le mura domestiche, hanno condiviso foto e video per ringraziare i fan e rispondere alle critiche. “Grazie a tutti voi per il sostegno, per le parole di affetto, ma anche per le vostre critiche. Noi ci siamo presi tutto. Anche perché vi abbiamo fatto un po’ di compagnia e questo ci fa molto piacere. Grazie e un bacio da The Couple, la coppia”, hanno dichiarato con un sorriso.
Il pubblico insoddisfatto
La loro reazione pacata ha sorpreso molti, facendo emergere una maturità che ha conquistato anche i più scettici. Un esempio di stile che Pierangelo Greco, altro protagonista del reality, ha apprezzato, pur esprimendo rammarico per la brusca conclusione del progetto.
Se Manila e Stefano hanno mantenuto un aplomb da manuale, il pubblico è apparso più diviso. Mentre alcuni fan esprimono delusione per la cancellazione del programma, altri hanno scelto di ironizzare sull’accaduto, lasciandosi andare a commenti pungenti sui social. Il destino di The Couple è stato segnato, ma almeno il montepremi sarà devoluto in beneficenza!